Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-111961

Saluti

Creata da sn-111961 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
701
9 anni
Buon pomeriggio dolcine carissime, .e serena serata...!!ho letto che per qualcuna di voi non è proprio un buon periodo ma come dico sempre in "primis per me " passerà ....abbiate fede....!! perdonatemi se sono assente ogni tanto...non perchè non mi piace questo contesto anzi per me Dolcidee è il mio primo "amore virtuale" e lo sarà per sempre..è qui che ha avuto inizio la mia avventura ....di blogger...e vi dirò di più ,mi sono molto affezionata ad alcune amiche dolcine che anche solo leggere il nome e leggere qualche pensiero mi fa sentire la vicinanza attraverso il pc...!! nonostante non mi faccia sentire così spesso sappiate che vi voglio BENE.......!!!!!!!!!!!! Kiss Kiss....Tonia.



Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Tonia, non credo di averti mai letto. Comunque come dice la canzone "aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'...." Piu' siamo e meglio e'. Possiamo sentire pareri diversi e esperienze diverse. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Tonia, che bello rileggerti anche se solo di tanto in tanto. Capisco i tuoi impegni di blogger, e non solo. Anche noi non riusciamo sempre ad essere presenti, ma dolcidee non si abbandona mai. A presto e buon proseguimento. Evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Tonia, anch'io ogni tanto passo, leggo le ricette e i post. E' bello sentirci ancora anche qua :) Buona serata. Daniela
mela81
mela81 il
Ciao Tonia piacere di conoscerti e' bello essere in tanti a far parte di questa bella famiglia baci a tutte e buona notte
sn-111961
sn-111961 il
Ragazze care siete dolcissime ...è vero tra i tanti impegni..ho trascurato Dolcidee..ma ....come dice Evelin.Dolcidee non si abbandona...e come potrei ...!!! ..ruberò senza dubbio un pò del tempo dal blog per essere pi\ù presente...grazie alle mie amiche veterane e alle nuove che spero conoscerò nei prox giorni....ciaoooooo un bacio...!!