Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
498
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE E BUON MERCOLEDI'. OGGI E' IL PRIMO GIORNO CHE RIENTRO AL LAVORO E SONO FELICE DI POTER DIRE CHE IL PEGGIO E' PASSATO. MI RESTANO ANCORA LE GHIANDOLE GONFIE E DOLORANTI MA SO GIA' CHE PER QUELLO CI VUOLE ANCORA UN PO' DI TEMPO E UNA BRUTTA CONGIUNTIVITE CHE HO CONTRATTO CAUSA LE DIFESE IMMUNITARIE ABBASSATE MA CHE GIA' HO COMINCIATO A CURARE. SPERIAMO VADA TUTTO BENE. OGGI FARO' MEZZA GIORNATA DI LAVORO PER RIPRENDERE PIAN PIANO E POI VEDREMO. VOLEVO ANCORA RINGRAZIARE VOI TUTTE CHE CON LA VOSTRA VICINANZA MI AVETE E MI FATE SENTIRE MENO SOLA. VI RICAMBIO CON AFFETTO. ANCORA BACI PATRIZIA



Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia sono contenta che stai un po' meglio e che hai iniziato a lavorare. Buona guarigione e buona giornata. Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi fa piacere sapere che stai meglio e che piano piano stai tornando alla normalità. Tanti auguri per una completa guarigione e per una serena e tranquilla settimana. Un abbraccio, flavia Approfitto per mandare un saluto a Giusi e a tutte le amiche della community
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona giornata anche a te e sono contenta di sapere che il peggio è passato. Auguri per una pronta guarigione. Un forte abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, come vedi il peggio e' passato. Spero che tra qualche giorno sara' solo un ricordo. Un caro abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia finalmente leggo che stai meglio mi fa veramente piacere vedrai che piano piano tutto si sistema ma mi raccomando come dice Evelin la convalescenza deve essere curata piu della malattia ti abbraccio con affetto grande a te e tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia finalmente il peggio è passato, sono contenta, anche la congiuntivite tra qualche giorno sparirà e sarai come nuova!! :) ti abbraccio, Anna Un saluto a tutte le ragazze!!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,buona convalescenza.un abbraccio Barbara