Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Festine

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
422
9 anni
Ciao a tutte dolcine,oggi pomeriggio c'è la festina di fine anno della mia piccola Valentina (è al primo anno di scuola materna),volevo preparare una bella torta ,ma tra il lavoro e l'influenza del piccolo Stefano non ce l'ho fatta,quindi porterò le classiche patatine! Adesso vado a riposare perchè penso che l'influenza stia colpendo anche me! Saluti a tutte!



Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Dany buona giornata e speriamo che l'influenza non colpisca anche te. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Dany ciao Giusi, buon pomeriggio!! Baci, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Dani in bocca al lupo per il tuo piccollino e buona festa alla tua piccolina e poi non ti preoccupare i bimbi preferiscono le patatine cerca di riposare e tieni lontana l'influenza un abbraccio a tutte con affetto
salasso
salasso il
Ciao Dani, riguardati, i bambini si accontentano di poco. Buona festa per Valentina, un abbraccio Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO DANI NON PUI SAPERE CHE TENEREZZA HO PROVATO NEL LEGGERE IL TUO POST QUANDO PARLI DEI TUOI PICCOLINI!. RIGUARDATI UN FORTE ABBRACCIO PATRIZIA
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani,scusa prima ho scrittto un post senza guardare gli altri,xche sono messa un po come te,speriamo che non ti mette a letto questa influenza,io uguale devo reggere.un abbraccio a te e tanti baci a gli piccoli.per la torta non mi preoccuperei vuol dire la portera un altra mamma,tu cerca di stare bene x loro . buonanote .Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione al tuo bimbo. Tu come stai? Un abbraccio. Buona giornata. Lucia