Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER CONCY

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
434
9 anni
CARA CONCETTA HO LETTO LA NOTIZIA CHE HAI POSTATO IN MERITO AL TUO NIPOTINO. QUESTE COSE QUANDO ACCADONO AI BAMBINI SONO TERRIBILI CI SI AUGURA SEMPRE CHE ACCADONO A NOI ADULTI E MAI A LORO. MA NON ANGUSTIARTI, SEI SICURAMENTE E GIUSTAMENTE ALLARMATA PIU' DEL DOVUTO. STAI TRANQUILLA SONO CERTA CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO. ANCHE IO STAMATTINA HO DOVUTO RICOVERARE UNA MIA NIPOTINA PER UN PICCOLO INTERVENTO CHE FARA' LUNEDI' MA BISOGNA ESSERE SEMPRE POSITIVI PER CONFORTARE CHI E' PIU' DEBOLE. CONTA PURE SU DI ME PER QUALSIASI COSA UN ABBRACCIO FORTE A TE E TUTTE LE AMICHE PATRIZIA



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia i problemi in famiglia non mancano a nessuno. Speriamo che ogni cosa si risolva presto. Buona domenica Giusi e in bocca a lupo per la piccola. Giusi
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE CARA GIUSI SEI SEMPRE COSI' AFFETTUOSA E CARINA. E' TROPPO SE DICO CHE TI VOGLIO BENE? A TE COSI' COME A TUTTE LE AMICHE CHE MI SONO STATE E MI SONO COSI' VICINE. SARA' FORSE SCIOCCO MA IL PENSIERO DI AVERE ADESSO DELLE AMICHE CON CUI CONDIVIDERE I PROBLEMI E LE GIOIE DELLA VITA QUOTIDIANA MI E' DI GRANDE CONFORTO. UN BACIO PAATRIZIA
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia volevo fare in bocca al lupo alla tua nipotina i bambini non dovrebbero avere mai problemi ma i problemi non risparmiano nessuno auguri e vedrai che il Signore la proteggera' dalle un bacio da parte mia facci sapere baci
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia volevo fare in bocca al lupo alla tua nipotina i bambini non dovrebbero avere mai problemi ma i problemi non risparmiano nessuno auguri e vedrai che il Signore la proteggera' dalle un bacio da parte mia facci sapere baci
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze sto leggendo solo ora i vari post della giornata, mi dispiace per i problemi del nipotino di Concetta e della nipotina di Patrizia, un grande in bocca al lupo e che tutto si risolva per il meglio prima possibile!! Baci e buona serata :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Patrizia, in bocca al lupo per la tua nipotina. So cosa si prova: Giorgio, a 3 anni, improvvisamente diventava cieco, senza motivo apparente quindi ricovero per un mese e poi farmaci potenti per tenere sottocontrollo la causa della cecità momentanea (emicrania, già da così piccolo) e Pietro che è stato ricoverato per operare quello che appariva probabile fosse un tumore e, alla fine, tutto è andato bene ed è risultato essere benigno... Ma ti partono 10 anni di vita ogni volta!!! Vedrai che andrà tutto bene anche per la tua nipotina, come per il nipotino di Concy. Buona serata e buona domenica. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao a tutte, mi sono appena collegata per vedere cosa succede nella nostra community e purtroppo leggo tante brutte notizie. Mi spiace tanto per il nipotino di Concetta e la nipotina di Patrizia, auguro che tutto si risolva presto e al meglio. I bambini hanno risorse inaspettate, bisogna essere fiduciosi e credere che tutto andrà bene. Coraggio care amiche! Un grande abbraccio, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,ho letto adesso il tuo post,quando tocca ai bimbi tutto diventa più difficile,speriamo bene!!!Come stai?La rosolia è passata? Un bacione alla piccola e cercherò di collegarmi più spesso per sapere come va!! Ti sono vicina, ti abbraccio!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sono anch'io molto dispiaciuta di aver letto oggi brutte notizie!!!! Un abbraccio alla tua nipotina e tienici informate. Buona notte. Lucia