Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
455
9 anni
VORREI RINGRAZIARE TUTTE VOI PER I MESSAGGI DI SOLIDARIETA' CHE MI AVETE INVIATO E DI CUI SONO FELICE. STO PREGANDO CHE TUTTO VADA BENE SIA PER IL NIPOTINO DI CONCETTA CHE PER LA MIA NIPOTINA CHE DOMATTINA SI DOVRA' SOTTOPORRE AD UN INTERVENTO CHIRURGICO ALQUANTO DELICATO, MA SONO SICURA CHE A PARTE LA NATURALE PREOCCUPAZIONE ANDRA' TUTTO BENE IO DALLE OTTO SARO' LA' FUORI ALLA CAMERA OPERATORIA IN TREPIDANTE ATTESA E VI DARO' POI NOTIZIE. VI ABBRACCIO TUTTE CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao Patrizia non c'e bisogno di ringraziare le amiche stanno vicino e confortano vorremmo poter dare un abbraccio a te e Concetta in questo momento cosi' delicato ma con il cuore non vi abbandoniamo. Faccio un grandissimo n bocca al lupo alla tua nipotina per domani ilSignore la accompagnera e la proteggera' mi raccomando appena puoi dacci notizie io ti pensero' un bacio grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Patrizia, è una cosa che facciamo tutte per tutte, no? Come dei bravi moschettieri "tutte per una, una per tutte"!!!!!!! Sono certa che tutto andrà per il verso giusto ma tu informaci appena finito e non farci stare in ansia. A Bergamo diciamo "in culo alla balena"!!! Evelin
salasso
salasso il
Cia Patrizia, mi associo a Mela ed Evelin. Vi siamo vicine e preghiamo per i piccoli. Pensare che sono piccoli e non possono esprimere quello che sentono fa piu' male, ma noi siamo fiduciose che tutto andra' bene. Dateci notizie. Purtroppo non so se domani mattina riusciro' a collegarmi, perche' abbiamo un corso che ci fara' personalmente il nostro capo che viene apposta da Firenze, ma appena possibile lo faro'. Noi saremo tutte li virtualmente. Un bacio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, sto andando in ospedale a trovare mio zio ricoverato, ti abbraccio, appena puoi facci sapere qualcosa! :)
mariagem
mariagem il
Ciao Patrizia,vedrai che domani andrà tutto bene ,io pregherò per la tua nipotina e per il nipotino di Concetta.Mi raccomando tienici informate.Un bacio .Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia un abbraccio a te e un bacione alla tua piccola, speriamo vada tutto bene. Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, noi domani alle otto ti penseremo e saremo lì con te fuori dalla camera operatoria. Tanti auguri alla tua nipotina e un grande abbraccio, flavia
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Patrizia stai fuori alla porta ad aspettare ......pensiamo positivo ,e preghiamo per la piccola che vada tutto bene....un abbraccio a te e un bacio alla piccola appena esce dalla sala operatoria.Barbara