Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Per GIUSI E TUTTE LE DOLCINE

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
500
9 anni
Ciao Giusi dopo aver letto i problemi dei due angioletti non mi sono sentita di rattristarvi anche con i miei. Mi opereranno mercoledi' e spero che vada tutto bene.Vi abbraccio tutte.Maria.



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Maria....quante cose tristi attorno a noi.....Si dice che dobbiamo essere forti...ma alcune volte non si puo' facilmente affrontare tutto. Spero che l'intervento vada bene...un abbraccio fortissimo e un bacione . Che Gesu' ti possa stare accanto e darti tanto coraggio perche' sei una persona speciale e gia' hai dovuto affrontare altri problemi molto piu' gravi. Buona domenica Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Maria, hai questo peso sul cuore e ti preoccupi di non rattristare noi. Sei una persona stupenda! Ti auguro con tutto il cuore di risolvere il tuo problema di salute e ritrovare la serenità di prima. Hai già avuto grossi dispiaceri e un po' di pace te la meriti. Ti sono vicina con tanto affetto, flavia
mela81
mela81 il
Ciao carissima Maria non devi esitare a parlare perchè noi siamo felice ad esserti vicine purtoppo solo moralmente ma noi ci siamo sempre siamo tutte unite per farci coraggio a vicenda ti auguro che vada tutto bene pregherò fortemente per te che il Signore ti accompagni durante l'intervento vedrai che non ti abbandona fatti coraggio facci sapere quando starai meglio in bocca al lupo grandissimo un bacio grande Ciao Giusy e tutte le amiche
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA MARIA NON SO CHE INTERVENTO DOVRAI AVERE MA VEDRAI CHE LE NOSTRE PREGHIERE TI ACCOMPAGNERANNO AD UNA FELICE RISOLUZIONE. SEI MOLTO CARA A PENSARE ANCHE AI PROBLEMI ALTRUI, SEI UNA PERSONA GENEROSA E SARAI SICURAMENTE NELLE GRAZIE DI NOSTRO SIGNORE.UN FORTE IN BOCCA AL LUPO ED IN ATTESA DI RICEVERE TUE NOTIZIE UN FORTE ABBRACCIO A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE CON AFFETTO DA PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Maria pregherò per te, spero con tutto il cuore che tutto vada bene, ti abbraccio forte, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria,tante cose succedono a tutte noi in questo gruppo,Abbiamo creato una bellissima "famiglia",per ciò non devi pensare che visto che hanno loro problemi non li diro dei miei....anzi a maggior ragione ci fa piacere se ti sfoghi con noi....nelle preghiere possiamo aggiungere un altra salute da proteggere.un " in bocca al lupo x tua operazione.Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, condivido in pieno: quando ci sono problemi e si sente la necessità di condividere, bisogna farlo, al di là dei problemi che possono aver espresso le altre persone. Sono tutti importanti allo stesso modo e ognuna aiuta allo stesso modo. Stai serena e affronta fiduciosa l'intervento e vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Ti abbraccio e ti invio il mio pensiero positivo... e non solo!!! Baci e tienici informate. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, vedrai che tutto si risolverà per il meglio, importante crederci!!! Un forte abbraccio. Ti sono vicina. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,ti penso sempre ma penserò a te più intensamente mercoledì.Ti sono vicina,Elena