Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
402
9 anni
Ciao Mela, mi dispiace per il tuo cucciolotto, ma vedrai che domani stara' meglio, il tempo di far agire l'antibiotico. Pensa il bambino di mio nipote di 4 mesi, era irrequieto, piangeva e si grattava. Probabilmente ha un'alergia atopica. Ora con una pomata al cortisone, va meglio. Che strazio vederli star male cosi' piccoli. Facci sapere come va. Un bacio a tutt'e due Elsa



Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa oggi purtroppo è peggiorata la febbre è salita a 39 e mezzo e con tachipirina e nurofen non è scesa non mangia e ha vomitato 5 volte sono stata tutto il giorno al telefono con la pediatra per controllare la situazione purtoppo lei viene nel mio paese 2 volte a settimana e capita sempre quando non c'e domani mattina lo porto da lei sperando che stanotte non succeda nulla e ci fa correre in ospedale sto con un ansia che puoi capirmi sto li a guardarlo per vedere se respira bene speriamo che domani va meglio hai ragione è uno strazio vedere i figli che stanno male e io purtroppo con tutti e due ho avuto bruttissime esperienze. ti abbraccio e ti ringrazio sei fantastica un abbraccio grandissimo e buona notte
mela81
mela81 il
Buon giorno Elsa come previsto stanotte ci siamo fatti una corsa all'ospedale si e' svegliato con dei fortissimi dolori addominali per fortuna non e' appendicipe ma ha dei linfonodi in tutto il corpo e alcuni all'addome che si sono infiammati e causato quei dolori poi ha l'acetone nelle urine che in tre giorni dovrebbe sparire. Ora speriamo che la febbre scenda e che quei linfonodi non siano nulla di grave ti ringrazio tanto per il pensiero che hai sempre ti abbraccio e ti suguro buona giornatacon affetto