Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Concy e Patrizia

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
433
9 anni
Ciao amiche care volevo sapere la situazione di Davide e della piccola nipotina spero che vada tutto bene e che le nostre preghiere siano state ascoltate aspetto notizie positive baci grandi con immenso affetto



Risposte (6)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,spero anch'io che Davide e la piccola stiano meglio..Volevo sapere se la febbre si è abbassata al tuo piccolo!!!Un bacio a tutti!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, spero anch'io che tutto proceda per il meglio sia per il nipotino di Concetta sia per la nipotina di Patrizia. Come sta il tuo bimbo? E tu come stai? Buona notte. Un saluto anche a Elena. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze sono un pò assente x problemi al pc.Ho appena letto che i vostri cari non sono in piena forma,auguro a tutti i vostri cari una veloce guariggione siete tutte nei miei pensieri e vi mando un grande abbraccio ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Concy, come vedi il nostro ottimismo è stato ripagato. Sono contenta che tutto stia rientrando. E tu Patrizia, che ci dici???? Un abbraccio a tutti i bimbi ed alle loro mamme. Evelin
salasso
salasso il
Ciao a tutte, sono sollevata nel sapere che Davide stia meglio. Concy facci sapere il seguito. Spero che anche per Patrizia vada tutto bene. Mela come stanno i tuoi cuccioli? Mi auguro che la febbre sia scesa. Dateci notizie, noi continuiamo a pregare. Un bacio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, sono contenta per Davide!!! Ciao Mela, non ti ho sentito oggi? Va tutto bene? Saluto tutte!!!Baci!!Elena