Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
422
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE. SIETE COSI' AFFETTUOSE AD INTERESSARVI DELLA MIA NIPOTINA CHE APPENA HO POTUTO MI SONO COLLEGATA PER TENERVI INFORMATE. DU NQUE STAMANE LE HANNO TOLTO IL CATETERE E LE HANNO DATO UN POCHINO DI THE. LEI A PARTE LO SPAVENTO SI SENTE UN POCHINO MEGLIO MA CI TIENE MOLTO IN ANGOSCIA IL RESPONSO DELLA BIPOSIA E PURTOPPO DOVREMO ATTENDERE UN BEL PO' PER AVERLO. SPERIAMO BENE! UN IN BOCCA AL LUPO PARTICOLARE PER MARIAGEM E IL NIPOTINO DI CONCY CHE COME LEGGO FROTUNATAMENTE VA' PER IL MEGLIO. IN QUESTO PERIODO PURTOPPO ABBIAMO PIU' PREGHIERE DEL SOLITO DA FARE. AUGURIAMOCI CHE CI SIA PER TUTTE NOI UNA FELICE RISOLUZIONE. MELA IL TUO PICCOLINO COME STA? MI RICOLLEGHERO' PIU' TARDI PER SAPERE LE NOVITA'. PER IL MOMENTO DEVO TORNARE AL LAVORO.ANCORA GRAZIE A VOI DI TUTTO L'AFFETTO E LA SOLIDARIETA' CHE MI STATE DANDO VI ABBRACCIO TUTTE PATRIZIA



Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Patrizia, sono contenta di sapere che la bimba stia meglio. Non dimentichiamo che ha subito un intervento e che e' pur sempre una bambina. Noi continniamo a pregare, vedrai che tutto si risolvera'. Un bacio a te, alla piccola e ai genitori, che immagino cosa stiano passando. Ti siamo vicine Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, che bello sentire che il decorso post operatorio è regolare. Stai serena per la biopsia e sii positiva. Vedrai che tutto si svolgerà per il meglio. Quando questi problemi toccano i figli e i nipoti, pesano 100 volte di più ma poi, fortunatamente, tutto si risolve e il cuore torna leggero. Questi spaventi costellano la vita prima da figli verso i genitori, poi da genitori verso i figli ed i nipoti, poi da nonni verso i figli ed i nipoti. La cosa che conta comunque è affrontarli con ottimismo e forza d'animo, così sembrerà più facile... e quando tutto è passato... FUOCHI D'ARTIFICIO IN OGNI PAESE!!! Buon proseguimento a tua nipote ed infiniti auguri a tutti coloro che hanno qualche acciacco o preoccupazione. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia auguroni per la tua piccola. Vedrai che a poco a poco si riprendera'. Baci Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, che bello sapere che la piccola sta un pochino meglio!!!Piano piano tutto si risolve.Ti invio un grosso bacio da estendere anche alla piccola!!!Buona serata!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia sono contenta di leggere che la piccola principessa sta merglio cedrai che andrà sempre meglio grazie per esserti preoccupata del mio piccolo ho scritto il post per dare notizie ti abbraccio affettuosamente e un bacio a te e tutte le amiche con affetto.