Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
474
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE. FINALMENTE RIESCO A TROVARE UN MINUTINO PER SALUTARE TUTTE VOI CARE AMICHE. LA SITUAZIONE DELLA MIA NIPOTINA E' STAZIONARIA QUINDI NESSUNA NOVITA DI RILIEVO E FA' LA NORMALE CONVALESCENZA. COSI' COME HO LETTO VA MEGLIO PER IL NIPOTINO DI CONCY E IL PICCOLINO DI MELA . PENSO SEMPRE CON AFFETTO A TUTTE VOI . ABBRACCIO FORTE ANNA (AUGURI PER LO ZIO SPERIAMO BENE ANCHE PER LUI. IN BOCCA AL LUPO PER EVELIN ANCHE SE LEI E' SMPRE COSI' SOLARE E CARINA NEI SUOI POST E DENOTA UN OTTIMISMO DA CONDIVIDERE. UN BACIO A BARBARA LUCIA GIUSI IAIA SACRE ELSA E PROPRIO TUTTE TUTTE CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia in bocca al lupo anche per la tua nipotina e grazie x le belle parole che haisempre x tutte noi, ti abbraccio e ti auguro buona giornata! un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, sono contenta che la tua nipotina stia meglio. Io continuo a pensare a tutte le dolcine con "problemi". Un saluto a tutte, Anna, Concy, Evelin, Mela. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia speriamo che la piccola si riprenda al piu' presto e tutto ritorni alla normalita'. Buona giornata Giusi Un saluto a tutte le altre dolcine
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia spero che per la tua piccolina vada sempre meglio mi raccomando tienici informate il mio piccolino e' guarito ma ora si e' ammalato il grande pazienza. Mando un abbraccio caloroo a te e tutte le amiche e grzie sempre per le belle parole buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio anche da parte mia a Patrizia e a tutte le amiche e l'augurio che i problemi di salute si risolvano presto per tutti, grandi e piccini. Un abbraccio, flavia p.s. oggi è una splendida giornata di sole ☼☼☼ ...che sia arrivata finalmente l'estate?
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sei sempre molto gentile!!!! Un bacione alla tua nipotina per una pronta guarigione. Buona serata a te, a Anna, Elsa, Concetta,Giusi, Mela, Flavia e a tutte le dolcine. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera ragazze, cia Patrizia. Sono contenta che tutto proceda per il verso giusto, per la tua nipotina, per il nipotino di Concy, lo zio di Anna, il pupo di Mela ecc. ecc. Io oggi sono diventata prozia per la seconda volta e, tra poco, lo sarò per la terza. Oggi un bel maschietto, Giulio, è entrato nella nostra grande famiglia. Che emozione: unico neo è che abita a Milano quindi non me lo posso godere come vorrei... Vi lascio per andare a sistemare la cucina e poi a godermi il mio maritino ed i figli sul divano. Buona serata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin tanti auguri x il tuo nipotino, è sempre un emozione!!!!! corro a preparare la cena, ti auguro buona serata!! :) Anna Buona serata a tutte ragazze!
maria111065
maria111065 il
CIAO PATRIZIA IN BOCCA AL LUPO X LA GUARIGIONE DELLA TUA NIPOTINA .UN ABBRACCIO GRANDE A TE CHE HAI SEMPRE BELLE PAROLE GENTILI E CONFORTEVOLI VERSO TUTTE LE DOLCINE ,E SEMPRE BELLO LEGGERE I TUOI POST BACIONI MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,dai un bacio da parte mia alla tua piccolina!!è sempre un piacere sentirti,un abbraccio!!Elena