Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

BELLA NOTIZIA!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
428
9 anni
Buonasera ragazze, finalmente una buona notizia: oggi alle 15.00 sono diventata prozia (per la 2° volta). Mio nipote Luca e la moglie Genni hanno avuto un bel maschietto, Giulio, al quale avevo preparato (e per fortuna consegnato la settimana scorsa) il fiocco dipinto da me. Tutto è andato bene e lui è proprio un bel paciarottino... peccato vivano a Milano e quindi non me lo potrò godere come vorrei, ma questo lo sapevo già. E nel giro di qualche settimana anche un'altra nipote avrà un bimbo/bimba... meno male ci sono queste cose a tirar su il morale!!! Buona serata a tutte. Evelin



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Auguriiiiiiiiiiii ben venuto al mondo al nuovo arrivato che il Signore ti protegga e ti riserva solo cose belle un auguri a mamma e papà, E auguri a chi è ancora al calduccio nella pancia in bocca al lupo. Hai ragione Evelin per fortuna ci sono queste cose a farti passare i problemi dalla testa un bacio a te e tutta la famiglia per queste belle notizie
virgiu
virgiu il
Auguroni Evelin per l'arrivo del piccolo nipotino... e auguri anche al papa' e alla mamma. Buona serata Giusi Ciao Mela buona serata anche a te
maria111065
maria111065 il
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA.AUGURONI AI GENITORI ALLAPROZIA EVELINE SOPRATUTTO ALLA BISNONNA CHE IL SIGNORE LO ACCOMPAGNI E LO GUIDI NELLE COSE GIUSTE IN BOCCA AL LUPO ANCHE PER IL PROSSIMO EVENTO . LA NASCITA DEI BIMBI METTONO ALLEGRIA E FELICITà. UN GRANDE ABBRACCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAO MARIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri Evelin e ben arrivato al piccolo Giulio. Un bacino da parte mia♥
feli86
feli86 il
Ciao amiche dolcine!!!!questa sera ci sono anch'io....e x fortuna una bella notizia !!! Auguri ad Evelin,ai genitori e anche al prossimo nascituro,fanno sempre piacere le belle notizie:)Un saluto ad Evelin,a Mela,a Giusi e a Maria,baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Flavia....baci:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, finalmente una bella notizia!!! TANTI AUGURI!! Un saluto a tutte!!!Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, bacioni anche a te e a tutte le amiche, flavia