Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

saluti velocissimi

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
482
9 anni
CIAO A TUTTE LE DOLCINE, SONO UNA VECCHIA AMICA ORMAI IN PENSIONE DALLO SCRIVERVI MA OGNI TANTO PRESENTE NEL LEGGERVI. MI SIETE VENUTE IN MENTE PROPRIO POCO FA QUANDO PREPARAVO LE CROSTATE CON MIA FIGLIA ED HO COLTO SUBITO L'OCCASIONE PER FARVI UN VELOCISSIMO SALUTO. IL SITO è SEMPRE PIù BELLO E SIETE SEMPRE PIù NUMEROSE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO, QUANDO DEDICAVO PIù TEMPO A VOI. COMPLIMENTI A TUTTE ORA VI SALUTO E A PRESTO VOSTRA GEMI DEP OVVERO GERMANA



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Germana, che bel ritorno. Come stai? E' da parecchio che non ti si leggeva ma anche per te, come per tutte noi, gli impegni della vita saranno tanti e poi, spesso, bisogna darsi delle priorità che spesso non coincidono con ciò che vorremmo ma solo con ciò che si deve quindi... felice di sapere che tutto va bene e che ci leggi. Speriamo succeda ancora presto. Un abbraccio e buona continuazione. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Germana piacere di conoscerti leggo che sei una vecchia conoscenza della nostra fsmiglia spero di leggerti ancora un saluto e buona ntte. Un bacio Evelin buona notte s te e tutte le ragazze
salasso
salasso il
Ciao Germana, non ti avevo mai letto, ma fa piacere avere un'amica in piu'. A presto Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, piacere di conoscerti!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine!!! Lucia
maria111065
maria111065 il
CIAO GERMANA PIACERE DI CONOSCERTI ,SPERO DI SENTIRTI PRESTO. UN SALUTO A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Germana, chissà mai se leggerai anche il mio saluto. Purtroppo anch'io sono costretta ad essere meno presente, ma un saluto lo faccio volentieri, specie alle "vecchie" amiche in pensione come te :) Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
cIAO A TUTTE E GRAZIE PER AVER RISPOSTO OGNI TANTO RITORNERò A SCRIVERVI., E A LEGGERVI, FELICE DOMENICA DI SOLE A TUTTE CIAO GERMANA