Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
614
9 anni
Scusatemi tanto mi è partito il post di prima non so neanche io come..:( Voglio fare gli in bocca al lupo a tutti i ragazzi che iniziano oggi la "maturità"in particolare al figlio di Anna,e anche al mio giovanotto!!!ed a tutti i figli delle amiche della "community"che sia un traguardo ed un nuovo inizio della loro vita !!!!! bacioni Pina :)



Risposte (15)

sacre
sacre il
Ciao Pina, dopo come ben sapete ultimamente entro molto raramente per via che i PC sono di meno e i ragazzi tutti sono impegnati con gli studi per gli esami, sia universitari , ma anche come hai detto tu oggi la più piccola, di maturità. Ciò che desidero per tutti i ragazzi che DIO possa assisterli in tutti questi esami affinché tutto vada bene e passano con successo tutti gli esami che hanno da fare. Del resto siamo tutti bene, ciò che desidero anche x voi di stare bene e di essere felici. Mi sono persa tante delle vostre parole, consigli e tanto altro. Vi penso ogni giorno. So ché tante di voi avevano dei problemi di salute come Mela, Elsa, figlio di Evelin, Patrizia e ho perso il filo ma comunque , il Signore vi assisti e vi dia tanta salute e sollievo in ogni vostro problema a tutte/i coloro che hanno dei problemi di qualsiasi tipo. Un abbraccio a tutte e una buona e serena giornata vi accompagni ogni giorno. Vi saluto tutte voi anche se non vi nomino una ad una perché siete in tante . Statemi bene !!!!! Ciao !!!! :) :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina grazie mille un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo, speriamo bene per tutti!!!! ieri sera ti ho scritto una mail, un bacione e buona giornata!! :)Anna
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo anche alla tua ragazza Claudia!! Baci, Anna
salasso
salasso il
Ciao a tutte, auguri a tutti i ragazzi per la maturita', e altri esami, con la speranza di cominciare un nuovo capitolo della loro vita: Grazie a Sacre per il pensiero. Un abbraccio a tutte. Siete tutte nel mio cuore Elsa
feli86
feli86 il
Ciao Anna,si l'ho letta se controlli le tue mail c'è anche la mia di ieri sera tardi..... Crepi il lupo!!!! ed altrettanto al tuo ragazzo...e a tutti !!!! Buona giornata anche a te,bacioni Pina :) Un saluto a sacre,e se non ho letto male anche sua figlia ha la maturità....quindi in bocca al lupo!!!!
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,grazie x il pensiero... e crepi il lupo !!!!
mela81
mela81 il
Buon giorno Pina e in bocca al lupo al tuo ragazzo a quello di Anna e Claudia che il Signore li accompagni state tranquille andrà tutto benissimo un abbraccio grande a Elsa e tutte voi . Claudia grazie del pensiero
sacre
sacre il
Grazie Anna e Pina, Elsa, si anche una delle mie figlie ha la maturità, praticamente è l' ultima, perché l' altra ragazza e i 2 ragazzi anche loro si preparano ogni giorno per gli esami universitari. Sono tutti e 4 uno dopo l' altro, hanno solo 1 anno di differenza tra di loro perciò studiano ancora tutti. Siamo abbastanza soddisfatti di loro . Speriamo che tutto vada bene anche in questi esami sia per i vostri figli / e che per i miei. Grazie a tutte del vostro pensiero. Serena giornata e un abbraccio ancora a tutte !!! :)
sacre
sacre il
Grazie anche a te Mela e buona giornata !!!!! :)
feli86
feli86 il
Ciao Mela,crepi il lupo !!!! davvero.... che il Signore illumini tutti i ragazzi in questi giorni di esami.....un abbraccio anche a te....bacioni Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, buona giornata e stai tranquilla!!! Auguri a tutti i maturandi anche da parte mia!!!! Lucia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ragazze andrà tutto bene! Ma da domani.......... shalla!!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Per i ragazzi che devono affrontare un esame, a prescindere che sia di scuola media, superiore o università, la difficoltà è la stessa per ciascuno, ma loro sapranno affrontarlo per il meglio: non ci siamo già passate anche noi? Tanta tremarella e poi, ripensandoci a distanza di tempo, tutti diciamo "se avessi saputo che era così facile, non mi sarei fatta tutti quei problemi!!!"... ah ah ah Ma anche queste prove concorrono a formarci per diventare gli adulti affidabili del futuro!!! IN bocca al lupo a loro e un abbraccio ai genitori che soffrono con loro. Evelin
dpv
dpv il
Ogni esame mette paura prima di affrontarl!Sono proprio le tappe che ci fanno crescere e maturare per poi affrontare con grinta la vita ed i problemi che troviamo! Penso che tutte/i abbiamo pensato all'epoca della scuola "qundo lavorerò farò...." ,da quando lavoriamo diciamo "se tornassi al tempo della scuola farei..."!Crescendo si capisce meglio come affrontare tutto anche se la vita,a volte,ci riserva amare sorprese!!! Buona serata a tutte Dani
1628388905118:nonnappella
1628388905118:nonnappella il
ciao, anch'io faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che sono sotto esame amche ai miei. e auguro a tutti che i loro sogni e desideri per il futuro si avverino.baci baci