Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Scuola

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
455
9 anni
Oggi è giorno di esami; tanti figli affronteranno la maturità, altri gli esami di licenza media ed altri ancora, come il mio, sosterranno un esame in università (psicologia generale). Qualunque sia il genere, dico a tutti di prendere un bel respiro profondo e buttarsi, con la certezza che saprete affrontare tutto e anche se la paura vi farà un pò tremare, ricordate nei cassettini della vostra memoria c'è tutto quello che vi serve per uscirne illesi... un grande in bocca al lupo e... che crepi il lupo, naturalmente!!! Evelin



Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin un grande in bocca al lupo anche al tuo giovanotto, anche il figlio di FrancescaCasu è di maturità lei non si è fatta più sentire ma io la penso spesso, in bocca al lupo anche al figlio di Pina e a tutti i ragazzi che oggi hanno esami!! Buona giornata ragazzi andrà tutto bene!! Anna
salasso
salasso il
Auguri a tutti i ragazzi, in bocca al lupo Elsa
sacre
sacre il
Ciao Evelin, come ho detto a Pina anche la mia più piccola Elisa a iniziato oggi il primo esame di maturità. Non era preoccupata, del resto nella pagella a finito con media di 9. Graie a Dio è andata molto bene e speriamo che anche questi esami gli passi bene, come desidero per tutti i figli vostri che possano passare con successo tutti gli esami. Del resto tuo figlio come sta, perché mi sono persa tante cose per via che non sono riuscita ad entrare e anche ora approfitto di questo buco, entrando a salutarvi tutte calorosamente. Tante cose belle a voi tutte e alle vostre famiglie, tanta salute e serenità. Spero di riuscire a entrare presto a salutarvi e perché no, a postare una ricetta perché è passato tanto tempo che non l' ho fatto. Un abbraccio di cuore di nuovo a tutte. :)
mela81
mela81 il
Buon giorno Evelin in bocca al lupo al tuo ragazzo vedrai che andrà bene e in bocca al lupo al figlio di Pina e tutte le amiche che oggi sono in ansia per gli esami dei loro figli. Anna carissima ti ho scritto un post ieri per augurare al tuo ragazzo in bocca al lupo come stai ti sei un pò tranquillizzata un abbraccio a te e tutte le amiche felice giornata a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie anche a te, scusami ho letto solo ora il tuo post ed ho risposto li, un bacio, Anna
sacre
sacre il
Ciao Anna, Elsa, Mela, non era il vostro post quando ho scritto, perciò vi saluto tutte e siamo fiduciose che tutto andrà bene. Serena giornata !!! :)
sacre
sacre il
Ciao Anna, Elsa, Mela, non era il vostro post quando ho scritto, perciò vi saluto tutte e siamo fiduciose che tutto andrà bene. Serena giornata !!! :)
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,un in bocca al lupo al tuo giovanotto x l'esame all'università,al figlio di Anna e alla figlia di Claudia,cerchiamo di essere fiduciose nei nostri figli,c'è la faranno di sicuro !!!! buona giornata a tutte....baci,Pina :)
maria111065
maria111065 il
CIAO A TUTTE LE DOLCINE. AUGURI A TUTTI I RAGAZZI CHE AFFRONTANO GLI ESAMI DI MATURITA'_______________________ IN BOCCA AL LUPO.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata a te e a tutte le dolcine. Auguri anche da parte mia a tutti i ragazzi che oggi affrontano un esame. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Sacre, che bello rileggerti... e la chiami piccola? Fa già la maturità (tra due anni anche il mio "piccolo") e per noi restano piccoli... se ci sentissero..... ah ah ah Giorgio (il grande) va bene. Pare che tutto sia rientrato anche se, di tanto in tanto, qualche piccolo accenno ce l'ha ancora. Sono fiduciosa che si sia trovata la causa e quindi risolto il problema. In bocca al lupo anche alla tua PICCOLINA!!! Ma fateci sapere tutte!!! Evelin
sacre
sacre il
Ciao Evelin, oggi ogni tanto posso passare il tempo in compagnia con voi. E' vero che anche se crescono sono sempre i nostri pulcini e a volte anche scherziamo ma non si offende ne lei neppure gli altri fratelli , perché cosi si possono godere ancora finché restano con noi, perché il giorno di domani non si sa. Sono contenta x tuo figlio che sono riusciti a risolvere il suo problema. Spero che tutti coloro che hanno dei problemi arrivano presto a trovare una buona soluzione. Siate fiduciose / i . Ora dopo tanto tempo vi lascio in compagnia di una buona fetta di torta nell' attesa dell esito degli esami. Serena giornata a tutte !!!! :)
dpv
dpv il
In bocca al lupo a tutti i vostri figli alle prese con esami ed a tutti i maturandi! I miei figli sono davvero piccoli (3 anni mezzo Valentina e 19 mesi Stefano) quindi sono molto lontani dagli esami,ma so già che questi anni voleranno (il primo anno di scuola materna è passato velocissimo) e per me,come per tutte le mamma resteranno sempre i miei cuccioli! Buona notte a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dani, come è vero: il tempo vola velocissimo... a me sembra passato poco più di un anno quando hanno mezzo lo zaino in spalla per la prima volta ed ora uno è già in università ed il secondo al 4° anno di liceo!!! E comunque per noi sono sempre i nostri cucciolotti... goditeli più che puoi. Buona giornata a tutte, Evelin