Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
420
9 anni
Buongiorno ragazze. La settimana ricomincia: qualcuno è in vacanza, qualcuno no... auguro a tutte voi ed alle vostre famiglie una splendida e soleggiata settimana!!! Evelin



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche a Bergamo c'è nuvolo e abbiamo solo 20°, in confronto ai 35° dei giorni scorsi!!! Stanotte ha anche fatto un temporalaccio ma, per ora, non sembra voglia replicare. Ormai abbiamo capito che dobbiamo prendere quel che arriva. Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao, qui a Bari stamattina alle 7 avevamo 27°. Sicuramente ora sara' aumentata, qui c'e' un bel sole. Mi piacrebbe un po di fresco. Buona settimana anche a voi Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin ciao ragazze qui a Palermo ci sono 25 gradi tutto sommato si sta bene, vi auguro buona giornata!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao dolcine qui c'e' sole ma si sta bene, buona giornata a tutte voi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio ...con il sole , ma anche con un bel freschetto piacevolissimo. Il caldo intenso dei giorni scorsi non lo sopporto e per me questo è il clima ideale. Sole, luce e una temperatura gradevole che rendono meno pesanti i vari impegni. Ma, come giustamente dice Evelin ...bisogna prendere quel che viene. Buona settimana e un grande e fresco abbraccio a tutte, flavia
mela81
mela81 il
Ciao cara Evrelin , ciao care amiche qui a Salerno la temperatura e' fresca un po di sole con vento io amo il caldo e spero che ritorni presto mio marito si e' preso qualche giorno di ferie aspettando quelle di agosto vi auguro una serena e tranquilla Giornata un abbraccio a tutte. Evelin felice settimana anche a te e famiglia e tutte le amiche dolcissime
miaetua
miaetua il
ci sono anchio!!! e oggi vedendo il brutto tempo mi sono detta : sono proprio una persona fortunata a rientrare al lavoro !! mio marito da ieri ha una bella febbre, con tosse e mal di gola, influenza che va e che viene Per il buffet di mia nipote(sabato sposa) ho deciso di preparare queste torte: Crostata con il melone, Torta 'canestro' goloso con crema di fragole, Pineapple Cake(che io chiamo torta ananas) . poi vi farò sapere . Ciao e Buona settimana a tutte Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, buona settimana anche a te!!! A Varese come da te tempo fresco e ventoso,non sono le temperature giuste per fine giugno ma accontentiamoci meglio dell'afa di settimana scorsa!!!Un bacio a tutte!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, in ritardo buona settimana a te e a tutte le dolcine!!!!!! Buona notte. Lucia
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN,E A TUTTE LE DOLCINE BUONA SETTIMANA. QUI C'E' UN BEL SOLE E IN BEL VENTICELLO E PROPRIO UNA DELIZIA. BACIONI A TUTTE