Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buogiorno!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
490
9 anni
Buongiorno a tutte, come va da voi? Qui a Palermo oggi il sole ha deciso di scioperare, ragazze ma che estate è??? In famiglia siamo tutti influenzati... ma basta ora!!! Non si possono fare programmi! Spero che in giro per l Italia ci sia un po' di sole... in ogni caso vi auguro una buona giornata, un bacio, Anna



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Buon giorno Anna e buon giorno a Concetta e tutte le amiche qui a Salerno c'e il sole ma non fa caldo purtroppo io spero che le temperature si alzino un pò altrimenti che Estate è,purtroppo ha ragione Concetta in estate ci si ammala di più per colpa dell' aria condizionata in certi negozi sembra davvero di essere al polo nord e poi ci becchiamo l'influenza. Vi auguro di guarire presto e vi abbraccio con immeno affetto buona giornata speriamo di sole
miaetua
miaetua il
buon giorno a tutte, anch'io sono a casa con un forte mal di gola, tosse e un pò di febbre, ieri mattina quando sono uscita di casa per andare a prendere il pulmann erano13° !!! pazienza. e buona giornata Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Qui il sole si alterna con le nuvole, 22,5°, ed un'arietta fresca: certo, non è il sole estivo, ma io e mio marito siamo appena tornati da una bellissima passeggiata lungo il fiume, in un parco protetto bellissimo, e non abbiamo sudato da matti, come sarebbe successo se il sole fosse stato pieno. Meglio così, no? Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao, a tutte, Qui a Bari la temperatura e' scesa di quasi 10°, c'e' un vento quasi freddo, ma c'e'il sole. Si sta bene anche senza condizionatore, io preferisco questa temperatura, anche se mi dispiace per le persone che non possono andare al mare. Buona giornata Elsa
dpv
dpv il
Buongiorno a tutte dolcine,anche a cremona il sole gioca a nascondino,ma tutto sommato non piovendo si sta bene,si respira (parlo ovviamente da persona che non ama il caldo afoso e torrido!!!).Buona settimana a tutte! Daniela
feli86
feli86 il
Buon pomeriggio Anna,anche da me il sole il fa capolino tra le nuvole oggi,l'aria è fresca tutto sommato si sta bene......x fortuna niente malanni x ora !!!!! Un saluto a Concetta, a Mela, a Lo, ad Evelin,a Elsa e a Daniela......baci8,Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, oggi a Varese spende il sole, le temperature sono fresche anche troppo!!!L'estate... settimana scorsa ha fatto 4 giorni di caldo torrido afoso brutto e mi sa che sia tutto finito!!!!Boh....Tuo figlio gli scritti? Tuo zio come sta? Un bacio!!!Elena
miaetua
miaetua il
alto viterbese (lago di Bolsena) temporale, ...ora c'è il sole, uffaaaaaa! ma dove è finita l'estate? anche se sono a casa voglio, vorrei vedere il sole!!! Ciao e non perdiamo mai la speranza, dobbiamo essere ottimisti vero? Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Elena grazie del pensiero, mio zio è ancora ricoverato dopo circa un mese hanno cambiato terapia finalmente si sono accorti che quella che seguiva non aveva portato a niente, speriamo che questa sia quella giusta! Pensa te come può stare un paziente e la famiglia.. ma lasciamo stare!! Mio figlio è in attesa di sapere il voto degli scritti e lunedì giorno 2 luglio ha gli orali, non vedo l ora che finisca tutto.. sono tesa, qualche giorno di pausa e deve studiare x i test universitari! tu come stai? spero tutto ok, ti abbraccio e ti mando la buonanotte, io tra poco crollo!! :) Un bacio, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,scusa il ritardo, ma è un periodo che sono super impegnata!!!Si sposa a fine luglio mia nipote e mi ha chiesto di confezionagli i sacchettini e altri addobbi, così il tempo per collegarmi si riduce!!! Mi dispiace per tuo zio ma quando si dipende dai medici hai ragione meglio lasciar stare non ci sono parole.... Poveri ragazzi e di conseguenza le famiglie, uno stress continuo, poi anche i test con poco tempo a disposizione per prepararsi!!!Speriamo tutto bene!!! Ti abbraccio!!!Elena