Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
442
9 anni
Ciao Mela, auguri al tuo cucciolo. Non preoccuparti se sei emozionata, e' normale, per noi mamme. Noi li vediamo sempre piccoli. Pensa che succede anche a me, e mio figlio a 33 anni. Per me e' sempre il piccolo che ha bisogno della mamma, e sapessi che tristezza dovermi trattenere, perche' vorrei ancora abbracciarlo e baciarlo come facevo quando era piccolo. Mi auguro che la fisioterapia dia dei buoni risultati. Passa una splendida giornata, divertiti e spupazzati i figli come e quanto vuoi, perche' qui tempi non ritornano. Un abbraccio e ancora auguri Elsa



Risposte (5)

1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
ciao Mrela, auguri per il tuo giovanotto, non so se hai letto la mia di ieri, ma sono molto preoccupata per te, come stai? npn preoccuparti per nulla, tuo marito e i tuoi figli capiranno c he stai male e sapranno starti vicino, poi quando tutto sarà finito tornerai ad essere la super mamma e moglie di sempre..... un abbraccio forte francesca
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa sempre carina grazie mille per gli auguri hai ragione li vediamo sempre piccoli ma nessuno ti vieta di abbracciarlo non si e' mai troppo grandi per un abbraccio della mamma io ho 32 anni e mia mamma ancora mi abbraccia vedrai che lo stesso per tuo figlio vra' sempre bisogno di te sei sua mamma e nessuno puo cancellare questo legame. Grazie ancora domani festeggera' con i suoi amici e io gli preparero' la torta poi vi faro' vedere.un bacio grande grande e buona giornata cara amica mia Ciao cara Francesca non ho letto il post ieri grazie mille per esserti preoccupata di me sei veramente carina purtroppo sto sempre peggio ora sospettano delle ernie anche cervicali perche' rimango spesso bloccata dal collo in giu e poi ho sempre dei giramenti di testa. La schiena peggiora sempre di piu ora sono tre giorni che sto facendo la fisioterapia faccio tecar tens e laser mai io mi sento peggio spero che mi dia sollievo ma anche il fisioterapista non e' ottimista purtroppo quando manca il disco c'e poco da fare io vado avanti mio marito e i mie figli devo dire che mi stanno molto vicino spero di ritornare presto come prima . Tu come stai? Come va la vita matrimoniale ti auguro con tutto il cuore tutta la felicita' che vi meritate ti abbraccio e grazie mille per gli auguri ti mando un bacio buona giornata
miaetua
miaetua il
Tanti tantissimi auguri per tuo figlio e per te, Lo
mela81
mela81 il
Franci ho appena letto il tuo post si ho il disco rotto e la colonna un po spostata all'altezza l5 s1 con un'ernia mi dispiace per tuo marito e sono felice che tutto si e' risolto per questo Dottore se puoi mandarmi il numero altrimenti vedo su internet grazie mille per l' interessamentl sei molto gentile un abbraccio grande
mela81
mela81 il
Grazie mille Lo un abraccio