Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Regalo

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
541
9 anni
Salve ragazze come state? Io bene ma stanca. Ho ricevuto e-mail da parte della redazione, che ringrazio, con una sorpresa per me per aver partecipato al sondaggio. Un bellissimo desktop ricco di torte preparate da noi dolcine. Molto carino. Grazie redazione



Risposte (3)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, mi fa piacere leggerti e sapere che stai bene. Per la stanchezza, approfitta del fine settimana e cerca di riposarti un po' ...arriveranno queste benedette ferie! Ho visto anch'io la sorpresa della redazione, è un pensiero molto carino e ringrazio. Ho visto anche che Delfina (netenzo@libero.it), per un dolce consiglio che aveva suggerito, è stata nominata "utente del mese". Purtroppo è tanto tempo che non abbiamo sue notizie. So che era preoccupata ed impegnata per problemi di salute di suo padre. Spero che questi problemi si siano risolti, mi farebbe molto piacere risentirla. Ti saluto Giusi augurando a te e a tutte le amiche un buon fine settimana. Un abbraccio, flavia
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica anche io ho ricevuto il regalo molto carino ed originale ti abbraccio e ti auguro un felice fine settimana a te Flavia e tutte le amiche. Complimenti a Delfina per essere l'utentedel mese
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Giusy, e ciao dolcine,dopo tanto tempo rieccomi qui, spero che non vi siate dimenticate di me, che bella iniziativa questa di dolcidee!!! brava redazione e un abbraccio a tutte, buon week end