Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

grazie

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
649
9 anni
Ciao ragazze, vi ringrazio per la vicinanza della scorsa settimana e per gli auguri! Mia suocera è già a casa, sta benino, certo come si può stare dopo un intervento! adesso aspettiamo l'esito istologico e speriamo! Purtroppo è un brutto periodo anche per altri miei familiari e per mole dolcine, speriamo passi presto e tutto vada per bene! Baci e buona giornata a tutte! Dani



Risposte (4)

sacre
sacre il
Ciao Dani, io non sono stata ultimamente molto presente, mi dispiace per tua suocera e per i tuoi famigliari che ci sono dei problemi. Confidiamo nel Signore che al più presto tutto finirà. Un abbraccio di cuore e una serena giornata !!! :)
maria111065
maria111065 il
CIAO DANI BUONA GIORNATA ANCHE A TE CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani mi fa piacere che tua suocera sia uscita dall'ospedale,vedrai ceh andrà tutto per il meglio e che l'esito darà buoni risultati ora deve riprendersi piano piano la convalescenza è molto importante ,mi dispiace che altri tuoi familiari abbiano dei problemi ma vedrai che questo brutto periodo finirà,ti abbraccio e ti auguro una buona serena in bocca al lupo e facci sapere . Un abbraccio e buona serata a tutte voi amiche carisiime
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, fatti coraggio e con tanta pazienza tutti i problemi si risolveranno. Un augurio di pronta guarigione a tua suocera .Un abbraccio. Lucia