Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Delusione

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
1095
9 anni
Ciao ragazze come va? Volevo comunicare alle amiche che nei giorni scorsi avevano chiesto, il risultato della maturità di mio figlio, oggi hanno pubblicato la votazione, sono molto delusa e amareggiata, gli hanno dato 70 dopo avergli fatto i complimenti x l' impegno e la serietà con cui aveva affrontato gli esami i professori gli hanno fatto questo regalo, non me l aspettavo e neanche lui! Pazienza.... un bacio a tutte, Anna



Risposte (14)

sacre
sacre il
Ciao Anna, non essere amareggiata, importante alla fine che è riuscito a finire. So che si sta male quando c' è ingiustizia, chiunque sia al tuo posto starebbe cosi. Siamo genitori e vogliamo che i nostri figli siano incoraggiati, non scoraggiati, pero spesso c' è questa ingiustizia e capitato anche a noi. Siate forti, tutto tornerà a conto a quelli che operano cosi. Un abbraccio forte e una buona serata a te e a tutte le dolcine !!! :)
monicatol
monicatol il
Cara anna non ti preoccupare per il voto finaledi tuo figlio, lo so che per noi mamme è motivo di tristezza ma vedrai che la vita gli darà le sue rivincite, ne sono sicura e se è in gamba come te avrà solo cose positive nel suo futuro! Ciao un bacio a tutti e due
feli86
feli86 il
Ciao Anna,comunque auguri a tuo figlio......cosa dovrei dire io!!! il mio a preso 65,in un certo senso lo immaginavo :( devo essere sincera mai con debiti e promosso tutti gli anni,si sa noi genitori pretendiamo il massimo però a volte dobbiamo accontentarci.... Una buona serata a te Anna,e a Claudia e a tutte le amiche dolcine !!! baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Dai Anna, lo so ci si resta molto male......ma come tutte le cose, pazienza. Fai lo stesso gli auguri a tuo figlio. Vedrai avro' successo in altre cose. Baci baci Giusi Ciao ragazze buona serata anche a voi
mela81
mela81 il
Ciao Anna mi dispiace per questa amarezza ma comunque faccio i complimenti a tuo figlio per questo traguardo e sopratutto per l'impegno e la dedizione che ha messo,purtroppo con i professori ci dobbiamo abituare danno sempre tante amarezze a ragazzi che non lo meritano ed elogiano persone che devono ringraziare per essere li. Almeno voi non dovete ringraziare è tutto sudore di tuo figlio e queste sono soddisfazioni credimi auguroni al neo diplomato che il Signore gli faccia proseguire la strada con i suoi sogni un abbraccio e un bacio . Un saluto a te e tutte le amiche buona serata amiche mie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Anna, a me è successa la stessa cosa alle medie molti anni fa...siccome non mi ero iscritta al liceo, il professore di italiano (che era anche vice preside) se l'è legata al dito, e al momento della valutazione tutti gli altri professori hanno votato per ottimo, ma lui si è impuntato mi ha dato buono, così che alla fine sono uscita con distinto.... x tutta risposta quando hanno pubblicato i voti gli altri professori sono venuti a stringermi la mano e a dirmi che loro erano molto dispiaciuti ma non avevano potuto combattere contro il prof di italiano. mi è bruciata per un po' di tempo ma poi me ne so fatta una ragione, vedrai che anche tuo figlio a distanza di tempo ci riderà sopra...l'importante è sapere le cose per noi stessi!!! anche se un pezzo di carta non ti valuta come meriti. un grande in bocca al lupo x tuo figlio!!!e un saluto a tutte le dolcine sere
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, purtroppo so di cosa stai parlando. Anche mio figlio Giorgio, alla maturità, è stato trattato così e sai perchè? Perchè non è mai stato capace di tacere ciò che pensava, anche se sempre con educazione e rispetto. Chi sapeva "ingraziarsi" i prof. è uscito con voti migliori di quanto meritasse, lui con voto inferiore. Questo gli ha fatto toccare con mano che la diplomazia, in questo mondo, paga più dell'onestà... credi che questo lo abbia cambiato? Assolutamente no ed io ne sono fiera perchè la serenità della coscienza è la cosa più importante!!! Un abbraccio a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Anna, auguri a tuo figlio. Purtroppo a noi "mortali" succede sempre cosi'. E' successo a me tanti anni fa, ed e' successo anche a mio figlio, con il diploma e con la laurea. Ma vita continua, non scoraggiamoci. E' piu' importante essere una brava persona che un voto alto. Un bacio Elsa
coccianna
coccianna il
Grazie a tutte ragazze x quello che mi avete scritto, lo so alla fine il voto conta poco e avrà modo di rifarsi in futuro, lui non è mai stato una cima in questi cinque anni e quindi non potevo aspettarmi certo 100 però gli esami sono andati bene sia gli scritti che gli orali, ha fatto figura gli hanno fatto i complimenti fa solo rabbia vedere che, chi ha avuto voti più bassi nei compiti scritti alla fine sia uscito con una votazione più alta!! Alla fine ringrazio il Signore che sia arrivato a questo punto e guardiamo già avanti! Grazie ancora e un bacio a tutte!! Anna
dpv
dpv il
Ciao Anna, lo so dispiace ma vedrai che il voto ha un'importanza limitata, deve poi dimostrare di saper fare il lavoro che sceglierà e questo lo ripagherà! Un bacio Dani
miaetua
miaetua il
Buon giorno Anna, e un 'in bocca al lupo' per la vita futura di tuo figlio , Ciao Loredana
pippa73
pippa73 il
Nella vita i voti non valgono nulla!
giotigiuste
giotigiuste il
Delusione ed amarezza ormai archiviate da tempo, visto che questo messaggio è ormai datato!!!!! Il figlio di Anna avrà già trovato, certamente, il modo per riscattarsi!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
giotigiuste
Delusione ed amarezza ormai archiviate da tempo, visto che questo messaggio è ormai datato!!!!! Il figlio di Anna avrà già trovato, certamente, il modo per riscattarsi!!! Giotigiuste
Ciao Giotigiuste é proprio cosí il post è dell anno scorso!! Gra GRAZIE Anna