Il forum dolcidee

Torna al Forum
eli1978

anniversario

Creata da eli1978 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
422
12 anni
che dolce posso fare x il mio settimo anniversario di fidanzamento?



Risposte (6)

dolceangy
dolceangy il
ciao, io per il 32° compleanno di mio marito, con la pasta choux feci due grossi numeri e per la farcia usai una crema diplomatica secondo me sarebbe una buona idea e tra l'altro non è molto difficile! Altrimenti un bel pan di spagna, ricoperto con lapasta di zucchero con le vostre iniziali ed il 7 al centro!!!
dolceangy
dolceangy il
ciao, io per il 32° compleanno di mio marito, con la pasta choux feci due grossi numeri e per la farcia usai una crema diplomatica secondo me sarebbe una buona idea e tra l'altro non è molto difficile! Altrimenti un bel pan di spagna, ricoperto con lapasta di zucchero con le vostre iniziali ed il 7 al centro!!!
chicca891
chicca891 il
ciao!! beh io direi che per l'anniversario di fidanzamento si debba fare un dolce che piaccia a chi lo riceve. Per esempio al mio fidanzato piace molto una torta al cioccolato con dentro una semplice farcia fatta con panna e cacao setacciato,pare una cosa da poco, ma credimi è davvero squisita....il tutto lo faccio a forma di cuore e lo decoro con della panna e cuoricini di zucchero o di pasta di mandorle fatti da me....l'ultima volta però gli ho preparato un tiramisù, sempre a forma di cuore e devo dire che lo ha apprezzato molto...in meno di 20 minuti ha fatto fuori mezza tortiera!!! ehehe! Spero di esserti stata d'aiuto!! Ciao!! ;D
annegeddes76
annegeddes76 il
x chicca891: ma come hai fatto a fare il tiramisu a forma di cuore? l'hai lasciato nella pirofila a forma di cuore o l'hai sformato? grazie e ciao!
sweetale86
sweetale86 il
anche io opterei per un dolce a forma di cuore magari due con i gusti preferiti di entrambi!!!!!
spolly
spolly il
"Pan di spagna" al cioccolato farcito con crema al cioccolato bianco e scaglie di cioccolato fondente,ricopri o con il fondente di marshmallows o con glassa al cioccolato.