Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

dolce della befana

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
358
12 anni
Buona epifania a tutti voi....putroppo oggi è l'ultimo giorno di festa :( che tristezza pensare che anche questo natale è volato via....Però meno male che ci sono i nostri dolcetti a consolarci :) Oggi siccome è il giorno della befana, ho preparato il mio ultimo dolce natalizio : la calza. Era la prima volta che la facevo, e non mi posso lamentare del risultato finale. L'ho inserita nella mia raccolta natalizia, così da condividerla insieme a voi. Bacioni! A presto



Risposte (3)

linage
linage il
grazie visweet! Cmq non dobbiamo essere tristi :prima o poi anche le feste finiscono ma poi ne arrivano delle altre ...L'importante è ricominciare la routin di tutti i giorni con serenità! E poi arriverà carnevale con le frittelle e tanti buoni dolci....SU COL MORALE!!!!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao la mia casa è tornata quella di sempre,infatti ho finito adesso di smontare albero,presepio e decorazioni varie. Archiviamo il Natale ma fra un attimo sarà carnevale e poi Pasqua.... qua il tempo vola! Adesso prepariamoci a preparare dolci diversi e Raccolte nuove. Ciao e Buona Epifania. :D Daniela
franzese78
franzese78 il
grazie mille......sarò lieto di leggere la tua ricetta così la confronto con la mia, ciao buona notte