Il forum dolcidee

Torna al Forum
malagueny

dolci di carnevale

Creata da malagueny il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
642
12 anni
ciao a tutte / i , è da un po che non mi facevo sentire...oggi ho deciso di inserire alcune ricette per carnevale fra cui una particolare della mia regione , la sardegna, di dolcetti chiamati orillettas , diversi dai soliti che conosciamo ; se volete sapere di cosa si tratta e vedere anche la foto , potete andare nella mia raccolta di dolci sardi. ciao ciao elena



Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Elena, bentornata, tra un po' allora entrerò a vedere la tua raccolta di dolci sardi così vedrò anche le tue orillettas. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Elena, bentornata. :)
fulvia.gi
fulvia.gi il
Ciao Elena! volevo farti i complimenti per la tua raccolta di ricette, ho sfogliato i dolci sardi, i cioccolatini e lo yogurt, BRAVA! volevo chiedere una cosa, come mai le pagine n. 6 sono in bianco?(nei dolci sardi anche la n. 12) ciao, fulvia
malagueny
malagueny il
ciao ragazze , nel frattempo volevo dirvi che ho creato anche una raccolta di ricette sarde di carnevale... per fulvia : ti ringrazio tanto : ) , credo di avere dei problemi , l'ho fatto presente anche allo staff mandando un email ma non hanno risolto il problema... non so che fare infatti : )
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Elena, secondo me ti dà la pagina in bianco perchè la ricetta precedente prosegue con degli spazi vuoti e impegna un'altra pagina. Prova a vedere ad es. nella ricetta che è alla pag.5, entrando in Modifica della ricetta, se nel riquadro della Descrizione finisce con la riga compilata o ci sono spazi vuoti dopo l'ultima riga scritta.. Se è così cancella le righe vuote. Non so se mi sono spiegata bene..