Il forum dolcidee

Torna al Forum
aida85

Pasqua

Creata da aida85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
709
12 anni
ho finito di preparare i miei dolci,ho fatto la mia prima colomba,la pastiera che ho fatto senza grano perchè a mia figlia non piace,ho preparato il ripieno per fare le lasagne domani, e tante altre cose , ma prima di fare altro voglio augurarvi una buona pasqua ,ciaoooo a tutti



Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
Anche io ho finito adesso di fare dolci 2 ,pastiere 2 trecce una alla nutella e una alla marmellata,e 1 crostata di frutti di bosco che fatica (anche se butterei tutto dalla finestra dalla rabbia)BUONA PASQUA
danielasippi
danielasippi il
Ciao e Buona Pasqua!!! Io ho la mia colomba che sta finendo la lievitazione. Ho già preparato la ciambella augurale al rosmarino. Appena riesco posto le foto. Per isamaxcris: come mai sei così arrabbiata? Porta pazienza...molte volte non va come dovrebbe. E a volte qualcuno si dimentica di essere gentile (è una storia lunga, ma so cosa vuol dire). Buona Pasqua, Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
IO NON MI RIFERIVO A NESSUNO DI VOI MA SONO ARRABIATA PERCHE IL NAPOLI A PERSO
smile81
smile81 il
Ragazze almeno a Pasqua cerchiamo di essere tutte più buone (o era a Natale? Boh!). Comunque lasciamo correre e resistiamo, sono solo 2 giorni... Tanti auguri a tutte Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
carissime ragazzuole, io ho appena infornato i nidi per le uova benedette (da noi si usa benedirle oggi e mangiarle a Pasquetta). di solito le mangiamo in insalata e basta invece quest'anno ho deciso di fare un nido dolce, che servirà anche come segnaposto, e poi ognuno mangerà!!! per ora posto la ricetta con la foto durante la lievitazione ultima poi, appena sfornati, faccio quella definitiva. buona serata e buona pasqua a tutteeeeeeeeeeeee. evelin
aida85
aida85 il
grazie a tutte ,ora ho tanta voglia di riposo ,ma ancora non posso riposarmi perchè oggi è l'onomastico di mia figlia ,quindi ho dovuto cucinare qualcosa di buono,domani andrò in ospedale perchè faccio volontariato in pedriatria ,sperò di fermarmi un pò perchè sono proprio stanca, ciaooo a presto