Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Ciao a tutte!!!!

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
547
12 anni
Ciao ragazze, come avete trascorso le vacanze pasquali??? Io, stamattina, quando sono entrata nel mio profilo, non vedevo più niente. Adesso, per fortuna, va meglio e speriamo di risolvere definitivamente il problema appena mi contatterà la redazione. Vi lascio Tanti Baci Dolci.



Risposte (4)

smile81
smile81 il
Spero si risolvano i tuoi problemi tecnici. Le mie vacanze pasquali sono ancora in corso visto i bimbi a casa. O meglio, le loro proseguono mentre io pulisco più di prima! Comunque domenica pranzo con parenti e amici, lunedì abbiamo fatto una passeggiata al mare dove i due più grandi hanno praticamente fatto il bagno vestiti... Ti lascio immaginare. Tanti saluti e buona serata. Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao, le mie vacanze sono state normalissimi giorni di festa: domenica pranzo dalla suocera, lunedì pranzo a casa per tempo incerto e poi passeggiata. Da ieri è tutto tornato come al solito. Spero che finiscano le vacanze anche all'info così ti risolvono i tuoi problemi. Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, mi fa piacere risentirti. La Pasqua è passata in famiglia e in tutta tranquillità, ma direi di non poter parlare propriamente di 'vacanze' di Pasqua... c'è sempre da fare, in casa e fuori. A presto!
angel-32.73
angel-32.73 il
Anche io sono contenta di essere di nuovo qui con voi. Le mie vacanze sono state modeste perchè tre mesi fa ci ha "lasciato"mio suocero e non c'era molta voglia di festeggiare. Però l'importante è stare insieme. Ci risentiamo presto e vi faccio sapere a che punto stiamo con la raccolta delle vostre buonissime ricette. Baci Ah, ne approfitto per dare 4 muffin ad ognuna di voi. Spero vi faccia picere.