Il forum dolcidee

Torna al Forum
laury

Torta del mio compleanno per i miei colleghi

Creata da laury il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
692
11 anni
Ciao a tutte ragazze, domani è il mio compleanno, ho promesso a lavoro di portare due tortine ( siamo in 14) ed è il mio ultimo mese di lavoro qui poichè ho dato le dimissioni per frequentare un corso di cucina. Volevo fare una crostata di frutta alternativa ( che poi posterò ma non vi anticipo niente).. come seconda torta volevo fare qualcosa di diverso ma sono indecisa, non so se fare la torta di carote, la torta yogurt o cioccolato.. consigliatemi qualcosa...



Risposte (7)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao laury! sai che anch'io stamattina chiacchierando con mia mamma, dicevamo proprio della torta di carote? però io la trovo molto invernale, decisamente opterei per lo yogurt, accompagna bene anche la crostata, per fare il bis! a domani per gli auguri, ciaooo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
prima di tutto AUGURIIIIIII, perchè con la mia memoria domani l'avrò già dimenticato!!! poi ti dico che io la torta alle carote non l'apprezzo, mi stanca subito, e dipersone così ne conosco parecchie. se vuoi qualche idea alternativa, puoi buttare un'occhiaitna alla mia raccolta "torte & c.". perchè non fare dei muffins, magari quelli pere e muesli che, credimi, sono uno spettacolo: ovunque li abbia portati, hanno riscosso un successone!!! magari li puoi fare sotto forma di torta... comunque, consiglio (non troppo) spassionato, vai a dare un'occhiatina. buon lavoro e fammi sapere. evelin
luna99
luna99 il
la torta alle carote.. buonina! MA sarebbe meglio quella allo yogurt perchè è leggera, ma soprattutto buona, anche se quella al cioccolato non dispiacerebbe!! Auguroniiii. Ivana
danielasippi
danielasippi il
Ciao, ho nel mio profilo una torta morbida con il cioccolato, velocissima da fare, che volendo puoi anche tagliare in 2 parti e poi farcire con la panna o con una crema al latte. E' contenuta nella mia Raccolta "LE MIE TORTE". Ciao, Daniela
rosannamarte
rosannamarte il
Se vuoi stupire prova la red velvet... La trovi nella mia raccolta "to remember". Se ami il cioccolato puoi sostituire la cream cheese con ganache bianca. Molto buona...
elisabettanucera
elisabettanucera il
quella allo yogurt secondo me va bene, però se la puoi conservare in frigo, altrimenti quella al cioccolato.
laury
laury il
Grazie mille a tutte ragazze.. alla fine ho fatto una torta yogurt e una crostata di frutta alternativa.. ma ora posto la ricetta..:)