Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Manca poco e poi sarò...

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
504
10 anni
...Maggiorenne!!!! dolcine come state?? io sono presa dai preparativi per la mia festa che sarà il 27 ottobre così a mezzanotte spegnerò le candeline. il vestito è pronto già sta nel mio armadio,gli inviti sono stati fatti,manca solo la tanto temutissima torta!!!! me la farò io,per la prima volta ne farò una a due piani e sono super ansiosaaaaa e spaventata che tutto possa andare storto!!! baciiiii Carmen



Risposte (12)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Carmen, penso che a mezzanotte del 27 ottobre, nel tuo abito da festa e circondata dalle persone più care, sarai una splendida maggiorenne. E penso anche che dovresti metter da parte l'ansia e la paura, perché sono sicura che la torta che preparerai sarà altrettanto splendida. Ti anticipo fin d'ora un mare di auguri. Un bacione, flavia
dada55
dada55 il
Ciao, anche io ho una figlia che due anni fa ha festeggiato i suoi 18 anni. Anche mia figliaa si diletta a fare dolci e li decora con la pasta di zucchero e di questi temoi dove le ragazze non sanno fare neppure un uovo al tegamino è una grande cosa. Vai!!!!!! e vedrai che la tua torta sarà bellissima e buonissima. Fammi saper come è andata la festa e divertiti perchè i 18 anni, sarà anche una frase retorica, ma vengono una volta sola e sono stupendi. Mia figlia che ha solo 20 anni, ripensa ai suoi 18 già con nostalgia. AUGURI e un bacione.
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, auguri sin da ora, aspetto di vedere la foto della torta!!! un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Carmen, prima di tutto augurissimi!!! Poi presente che, comunque vada, quel giorno tutto ti sarà permesso e scusato: pensando a questo vai tranquilla e rilassata e vedrai che nulla andrà storto!!! In bocca al lupo e facci sapere e vedere, ok? Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciao Carmen infiniti auguriiiiiiiiiii.....non preoccuparti vedrai ke andrà tutto bene e quel giorno sarà meraviglioso e lo ricorderai con emozione....te lo assicuro anche xkè io 18 anni li ho festeggiati l'anno scorso.....ancora auguri un abbraccio Ida
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao... auguri anche da parte mia...e come ha detto Anna:"vogliamo vedere la torta" FELICISSIMO COMPLEANNO Delfina
feli86
feli86 il
Ciao Carmen,auguri in anticipo,e non dimenticarti di postare la torta.......baci,Pina :))
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Carmen, auguri in anticipo. Vedrai che la torta sarà bellissima. Ciaooooooooo
manu42
manu42 il
Auguri in anticipo...non metterti in agitazione per la torta...sono sicura ti riuscira' benissimo!!! goditi la Tua festa con tanta spensieratezza....la ricorderai per tutta la vita.... Auguri di cuore per questo giorno importante!!!! Un abbraccio Manuela
stellasole
stellasole il
GRAZIE A TUTTE!!!! non sapete quanto avevo bisogno di un ignezione di autostima :)vi abbraccio di cuore,Carmen
mary-32.terry-32.70
mary-32.terry-32.70 il
Auguri Carmen,condivido il pensiero di Dany55, che in questi tempi le ragazze non sanno cuocere un uovo al tegamino, ma ora ti auguro Buon Compleanno in anticipo e divertiti con i tuoi amici.
mary-32.terry-32.70
mary-32.terry-32.70 il
Auguri Carmen,condivido il pensiero di Dany55, che in questi tempi le ragazze non sanno cuocere un uovo al tegamino, ma ora ti auguro Buon Compleanno in anticipo e divertiti con i tuoi amici.