Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

maggiorenne presente!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
482
10 anni
è già!! da oggi sono ufficialmente meggiorenne :) mi sembra appena iniziate questa splendita giornata invece tra quanche ora già finisce tutto...ho passato dei momenti bellissimi e indimenticabili...un bacio a tutte!! Carmen



Risposte (12)

patatina93
patatina93 il
Ciao Carmen...per prima cosa infiniti AUGURI neo maggiorenne.....goditi quest'anno perchè sarà meraviglioso......baci Ida
virgiu
virgiu il
Ciao Carmen Auguroni di buon compleanno goditi ancora questa giornata. Baci Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Carmen AUGURONI. Com' è andata la preparazione della torta? Facci sapere e ancora auguri. Baci Stefania
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Carmen AUGURONI. Com' è andata la preparazione della torta? Facci sapere e ancora auguri. Baci Stefania
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen! Auguriiiiiiiiii! questo è l anno della maturità, un bacione, Anna
fren65
fren65 il
ciao Carmen auguri e buona serata,Francesca
feli86
feli86 il
Carmen Auguri x i tuoi 18 anni !!!!!! gotitela fino in fondo questa giornata....baci Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Auguri Carmen! Goditi questa giornata fino in fondo! Un abbraccio. Daniela :)
sacre
sacre il
Tante belle cose per questo giorno e non solo. Sii felice ogni giorno della tua vita. Un abbraccio !!!! Claudia.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Carmen, tanti auguri per oggi e per tutti i giorni a venire. Un abbraccio, flavia
kekesha92
kekesha92 il
preparati, ora gli anni voleranno, da una 20enne pentita....COME MI RITROVO QUI, COME?? :D Auguri passati :) Fra.
stellasole
stellasole il
Grazie a tutte!!! è andato tutto bene e la torta è stata un successone :) appena posso vi metto la ficetta e la foto.era una torta a 2 piani ricoperta in pdz bianca e farfalle in pdz blu,alla base delle 2 torta c'era del pizzo blu e una striscia di brillantini..baciiiiii Carmen