Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buon 2013 a tutte le dolcine della community!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
608
10 anni
Buonasera, da tanto tempo non faccio visita al forum, per vari motivi... Tra questi anche il fatto che purtroppo, come noto anche oggi, il sito non funziona come un tempo; continue 'invasioni' di messaggi strani, la lentezza nel caricare ricette e foto, la confusione nel visualizzare le notizie... Mi spiace davvero, dato che proprio grazie a questa community ho avuto l'occasione di partecipare come inviata all'Eurochocolate di Perugia del 2011, e conoscere delle 'colleghe' dolcissime! Mi auguro che con l'anno nuovo, verranno apportate le modifiche necessarie per permettere una navigazione migliore. Intanto Tanti Auguri di Buon Anno a tutti! Sery ;)



Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Buone feste anche a te. Baci Giusi
felix1960
felix1960 il
Ciao cara,da quanto tempo non ti sentivo. Spero tu stia bene. Auguri per il Natale appena trascorso e per quelli futuri.Baci!
dolceonda
dolceonda il
Tanti auguri x il nuovo anno anche da parte mia. 1 abbraccio Patrizia.
maria111065
maria111065 il
Tanti Auguri anche da me .Baci Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri di buon anno anche a te. Un abbraccio, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Sery, bentornata. Sappiamo che ci sono molte cose che non funzionano come dovrebbero, ma è innegabile che il primo amore non si scorda mai. Nonostante tutti i problemi "tecnici", questo resta sempre il sito che ha permesso a molte di noi di conoscerci, comprese io e te all'eurochocolate di Perugia dello scorso anno quindi armiamoci di santa pazienza e speriamo che tutto si risolva. Un abbraccio e buon anno nuovo anche da me. Evelin