Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Un saluto velocisssssimo!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
654
10 anni
Buongiorno ragazze, un saluto al volo. Dopo le feste sto facendo le grandi pulizie post bimbi. In venti giorni chiusi dentro casa mi hanno letteralmente smontato tutto! Non posso fare ciò che vorrei perchè Tommy è di nuovo a casa malato con i broncospasmi. Per finire il piano sotto mi mancano le porte e i termosifoni. La cucina è una cosa a parte. La devo completamente svuotare e ripulire così ne approfitto per fare l'inventario delle dispense. Oggi pioggerellina tipo nevischio lento. Oggi porto Vale e Simo in piscina ma con questo tempo me ne starei volentieri a casa con una bella tisana e un paio di biscottini... Domani si rinizia anche la dieta quindi altro che dolci! Però la faccio volentieri visto i risultati, stavolta ho convinto anche mio marito. Poi vi tengo aggiornate sull'andamento. Un bacio a tutte, le pulizie mi aspettano!!! Danielina



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Daniela vedo che sei molto indaffarata...Buon lavoro...e buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela per ora periodo di dieta un pò per tutte! Buon lavoro in casa! :) Anna Ciao Giusi a te buon lavoro fuori casa!! :)
stellasole
stellasole il
ciao a tutte!!! dopo le vacanze è difficile riprendere il ritmo e soprattutto lo è svegliarsi presto la mattina...un bacio a tutte Carmen
salasso
salasso il
Ciao Dany, anch'io vorrei tanto iniziare, ma soprattotto continuare la dieta. Tu ne fai una in particolare? E ottieni risultati? credo che tra poco mi rivolgero' ad una nutrizionista. Buon lavoro per le pulizie. Elsa
maria111065
maria111065 il
ciao Dany hai proprio ragione, è dura riprendere il giro .Io ho appena finito di preparare le lasagne ,ed ho incominciato a preparare la torta di pane (chiamata anche torta dei poveretti)un dolce tipico di milano domani andra in forno .Unbacione a te e a tutte le dolcine.maria