Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

auguri Riccardo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
411
9 anni
Buona sera amiche mie dolcissime come state? Io sto sempre cosi ho iniziato le fisioterapie speriamo bene. Care amiche domani e' il compleanno del mio cucciolo compie 12 anni non so come mai ma skno emozionata vedere che sta crescendo cosi' infretta mi mette tanta nostalgia , sara' perche' lui da piccolo e' stato per quattro anni in giro per ospedali per dei problemi di salute e quindi durante la dua infanzus ci sonk state solo preoccupazioni ora che sta meglio sta facendo grande ma credo che dia una sensazione che accomuna tutte noi mamme vorremmo i nostri cuccioli sempre piccoli ma per fortuna la vita va avanti e avranno sempre bisogno di noi, che dite sono esagerata ad emozionarmi cosi' ? Volevo condividere con voi questo giorno emozionante vi abbraccio tutte calotosamente vi mando un bavio grande a tutte buona notte care amiche



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela qui tutto ok, spero tanto che le fisioterapie ti diano un po' di sollievo! Tranquilla non sei esagerata noi mamme siamo così... guarda me come sto per la maturità di mio figlio, ce li ritroviamo di colpo grandi e abbiamo nostalgia di quando erano "cuccioli", faccio un grandissimo augurio di buon compleanno al tuo giovanotto e a te mando un bacione!! Tanti tanti auguri!!! :) Buonanotte, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Anna grazie mille per gli auguri sei veramente un tesoro . Come va il tuo ragao ha finito gli esami? Dai ormai il peggio e' passato puoi tranquillizzarti ti mando un bacio enorme e grazie ancora. Cara Concetta grazie anche a te sei srmpre gentilssima e carina girero' il tuo bacio ti abbraccio con immenso affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, tantissimi auguri a tuo figlio!!!!! Un forte abbraccio a te e spero che la fisioterapia possa alleviare i dolori. Buona serata. Lucia