Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

Torte

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
515
9 anni
ho preparato le 3 torte per mia nipote, la crostata con il melone, la torta ananas non ho potuto fare la torta canestro con le fragole, perchè purtroppo non ho trovato le fragole, allora ho fatto la torta della nonna, ma non la rete di pasta sfoglia sopra si presenta bene, speriamo che sia anche Buona., Ora speriamo solo nel tempo, questa mattina , anche se è freddo c'è un bel sole, Buon a giornata a tutte Lo



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Lo e complimenti per tutte queste torte auguri alla tua nipotina e buon fine settimana qui a Salerno piove che pizza un abbraccio a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Lo, tanti auguri alla tua nipotina!!!! Quante torte hai fatto!!!! Bravissima!!! Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Lucia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Lo, tua nipote sarà molto orgogliosa di te!!! complimenti!!! purtroppo anche qui il tempo non è dei migliori, c'è nuvolo e fa freddo, sembra un clima inglese più che italiano!!! aimè ma quando arriverà davvero l'estate?? 1 abbraccio a tutte le dolcine buon week end. sere
miaetua
miaetua il
Sono tornata ora dalla parrucchiera, ora mi trucco, come dice mio marito 'mi do lo stucco' , per ora il tempo non è proprio bello, ma poteva pure andar peggio. il matrimonio è alle 18 ho ancora un pò di tempo, poi pensavo di mettere la foto della crostata al melone, la ricetta è sempre quella di dolcidee, ma questa volta l'ho decorata diversamente, e vorrei farvela vedere Ciao Buon fine settimana a tutte Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo,che brava che sei!!!Quante torte!!Anche da me il tempo è quello che è.... ma è soprattutto freddo!! Pensa questa mattina alle 7,30 c'erano 9 gradi!!!Auguri!!!!Elena