Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

solo un saluto

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
521
9 anni
Ciao, passo per mandare un saluto a tutte, per fare gli auguri a chi festeggia il compleanno o altre ricorrenze ..La festa di matrimonio di mia nipote (figlia del fratello di mio marito) è andata benissimo, la sposa è superfluo dirlo , era stupenda, la cena buonissima i dolci del buffet belli e buoni,tutto ok. so che sono veloce nei miei post,molte volte solo telegrafica , ma purtroppo è solo questione di TEMPO, un abbraccio e auguro a tutte una buona Notte Lo



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo, felice di leggerti e ancor di più che tutto sia andato bene. Il tempo? E' tiranno con tutte quindi non preoccuparti del tempo che passi con noi: come sempre non è la quantità che conta, ma la qualità. Baci e buona giornata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Lo mi fa piacere che la festa sia andata bene dopo tanta fatica un abbraccio e buona giornata a te Evelkn d tutte le amiche baci
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, sono davvero contenta che la festa sia andata bene... io adoro i matrimoni!!! 1 abbraccio a tutte le dolcine. sere p.s. grazie x i commenti alla mia ricetta!!!