Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buona domenica...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
671
10 anni
Buongiorno a tutti!!! E' un pò che non scrivo sul sito, ma cerco di seguirvi, perchè la community è molto bella... Vorrei condividere la mia felicità con voi... Ho acquistato casa e ieri siamo andati a vedere della cucina... Mi piacciono tutte, ma forse abbiamo trovato quella giusta!!! Buona domenica a tutti... ;-)



Risposte (8)

mammina1974
mammina1974 il
Buongiorno! che felicità! ne so qualcosa anch'io da 2 anni abbiamo la casa nuova,e il mio regno (cucina) ho fatto fare su misura,bella e comoda.auguri per la casa nuova e auguri per la Domenica delle Palme.ciao Barbara
mela81
mela81 il
Ciao cara auguri felice domenica Delle Palme, e ti auguro di goderti la nuova csa per tutta la vita ciao e ancora uguri a te e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
Auguroni x la tua nuova casa mi raccomando prendi 1 cucina comoda e funzionale con forno alto perche e comodo da usare e pulire.Buona domenica delle palme.Maria
virgiu
virgiu il
Auguri per la tua casa nuova e buona domenica delle Palme- Baci Giusi
mammina1974
mammina1974 il
Maria mi hai letto nei pensieri,io non ho detto niente mi sembrava scontato del forno alto,da me ci ha pensato mio marito ha messo alto giusto x non farmi abbassare....quando ha finito la cucina mi ha detto tutto soddisfatto "ogni donna vorrebbe una cucina come questa"....hm modesto....è vero Genni prendi un forno abbastanza alto che non ti devi abbassare e io prenderei ventilato(io ho uno avanzato ai miei suoceri,statico)con ventilato puoi cuocere la roba anche a 3 strati (tipo biscotti).ciao e scusa intrusione Maria....
farfallina51
farfallina51 il
Tanti auguri per la tua nuova casa anche da parte mia!!!! Buona giornata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Genny,auguri per la tua nuova casa!! Buona domenica!!! Elena
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Grazie mille a tutte!!! Anche a me piace molto il forno alto, in modo tale che non bisogna abbassarsi... Abbiamo già visto una cucina che ci piace... Quando avrò il disegno definitivo lo pubblicherò, così potrete darmi la vostra opinione... ;-) Grazie ancora a tutte!!!