Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Anna ed Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
491
9 anni
Ciao amiche mie ho notato che sono un po di giorni che mancate dal forum spero che vada tutto bene che stuate tutti bene spero di leggervi presto un abbraccio grande e buona domenica



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela io ci sono, spero che vada tutto bene anche alle altre ragazze, ti auguro buona domenica ora vado a vedere la tua torta!! Baci, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, ci sono anche io solo che sono stata molto presa. Oltre ai controlli extra per la mamma e anche per mio marito, visto che lui è stato a casa in ferie per due settimane e visto che non siamo andati via, ci siamo finalmente occupati di molte cose "rimandate" per molto tempo, tipo svuotare la cantina e portare tutto in discarica!!! E poi qualche passeggiata era d'obbligo. Da lunedì però tutto ricomincia quindi sarò più presente, spero. Mela, auguri anche se in ritardo per il compleanno del tuo ragazzo (ormai lo è diventato)!!! E anche a te per la salute. Grazie ed un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, ci sono, anche se in questo periodo sono un po' giu' per la cattiveria di alcune persone. Lo so che non dovrei prendermela, perche' in fondo non sono nessuno e non contano niente, ma la cattiveria gratuita non riesco proprio a digerirla. Spero che questa malinconia mi passi presto. Un bacio a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Ciai Evelin ciao Anna mi fa piacere che vada tutto bene Dvelin hai fatto bene a goderti con tuo mariti le sue ferie spero che i controlli abbiano dato esiti positivi grazie per gli auguri vi abbraccio e vi auguro buona domenica . Carissima Elsa non pensare a nessuno la gente cattiva gode nel vedere gli altri soffrire tu fatti una bella risata e fagli vedere che di loro non ti importa nulla,capisco che ci stai male ma tu sai che qui hai tante persone che ti vogliono bene e che siamo qui a tirarti su il morale non esitare a parlare con noi noi ci siamo un abbraccio fortissimo e buona domenica
mela81
mela81 il
Ciai Evelin ciao Anna mi fa piacere che vada tutto bene Dvelin hai fatto bene a goderti con tuo mariti le sue ferie spero che i controlli abbiano dato esiti positivi grazie per gli auguri vi abbraccio e vi auguro buona domenica . Carissima Elsa non pensare a nessuno la gente cattiva gode nel vedere gli altri soffrire tu fatti una bella risata e fagli vedere che di loro non ti importa nulla,capisco che ci stai male ma tu sai che qui hai tante persone che ti vogliono bene e che siamo qui a tirarti su il morale non esitare a parlare con noi noi ci siamo un abbraccio fortissimo e buona domenica
mela81
mela81 il
Ciai Evelin ciao Anna mi fa piacere che vada tutto bene Dvelin hai fatto bene a goderti con tuo mariti le sue ferie spero che i controlli abbiano dato esiti positivi grazie per gli auguri vi abbraccio e vi auguro buona domenica . Carissima Elsa non pensare a nessuno la gente cattiva gode nel vedere gli altri soffrire tu fatti una bella risata e fagli vedere che di loro non ti importa nulla,capisco che ci stai male ma tu sai che qui hai tante persone che ti vogliono bene e che siamo qui a tirarti su il morale non esitare a parlare con noi noi ci siamo un abbraccio fortissimo e buona domenica
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA, CIAO ANNA. CIAO EVELIN, CIAO ELSA CI SONO ANCHE IO,E VI AUGURO UNA BELLISSIMA DOMENICA CON I VOSTRI TESORI. CARISSIMA ELSA TI CAPISCO BENISSIMO ,MA DI PERSONE CATTIVE CE NE SONO FIN TROPPO E GODONO A OFFENDERE E A VEDERE CHE TE LA PRENDI LA MIGLIOR VENDETTA E IL NON CURARLI E FARGLI UN BEL SORRISO .VEDRAI CHE ABBASSANO SUBITO LA TESTA E SI SENTONO SUBITO IN COLPA X LE CATTIVE PAROLE.QUINDI CARISSIMA ELSAFAI UN BEL SORRISO E TIRATI Sù BACIONI MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, purtroppo la cattiveria è dappertutto: io la conosco molto bene, ma non mi lascio condizionare. Io sono convinta che come si semina nella vita si raccoglie... Io proseguo imperterrita per la mia strada e, quando vado a letto, ho la coscienza tranquilla, e questo mi basta e mi ripaga. Un abbraccio e sii paziente. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,quando riesco ci sono anch'io, è per me un periodo ricco di impegni,però siete sempre tutte nei miei pensieri.Per l'anniversario di matrimonio ci hanno regalato una settimana in Alto Adige, parto sabato,ma prima di allora ci sentiamo. Un saluto particolare ad Elsa,un abbraccio a tutte!!!Elena