Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon giorno alle mie dolcissime amiche.

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
705
9 anni
Ciao ragazze allora che fine svete fatto be immagino come sempre super impegnate finalmente sembra che l'estate stia facendo capolino speriamo bene. Volevo mandare gli auguri per domani alla mamma di Evelin per il suo compleanno scometto che gli stai preparando una bellissima torta dalle un bacio da parte mia. Auguri anche alla figlia di Lucia anche se e'gia passato e auguri a tutti coloro che festeggiano . Il mio papa' mercoledi' ha compiuto 60 anni e purtroppo il tempo passa domenica gli oreparero' una bella torta questo avvenimento va assolutamente festeggiato un abbraccio a tutte con immenso affetto un bacio grande e buona giornata a tutte amiche mie



Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona giornata anche a te e grazie mille degli auguri!!!! Ieri la mia bimba ha compiuto 9 anni ed è stata una stupenda giornata per lei e per noi. Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo papà. Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia alla mamma di Evelin. Un saluto a tutte le dolcine. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, grazie mille per gli auguri. Li riferirò sicuramente e ne sarà felice. In questi giorni ha la febbriciattola la sera che mi preoccupa e stamattina l'ho portata a fare un esame di laboratorio per capire da dove arriva e speriamo bene. Purtroppo con questa età bisogna stare attenti a cosa si prepara, lei poi ha dei gusti molto semplici. Adora la mia torta di mele ed è anche l'unica che mangia anche tutti i giorni, se ce l'ha a disposizione. Il resto lo assaggia appena quindi le preparerò quella: lo scopo è solo di vederla felice e soddisfatta e considerando che le creme non le ama, il cioccolato neppure... non ho altra scelta. E, con mia sorella, le regaleremo anche un mazzo di rose rosse a stelo lungo (che adora ma non ha mai ricevuto), per dirle tutto il nostro amore!!! Grazie ancora e auguri anche da parte mia a tutti coloro che hanno un compleanno da festeggiare o appena festeggiato. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, ci sono, sono in ufficio. La settimana prossima saro' in ferie, e spero di essere piu' partecipe. Approfitto per fare gli auguri alla mamma di Evelin, alla bibba di Lucia e a tuo padre. Un saluto a tutte Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Grazie mille Elsa e Evelin!!!!! Ciao. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze tantissimi auguri a chi festeggia o ha già festeggiato il compleanno, io domani farò l anniversario di matrimonio!!! Un bacio a tutte, Anna
mela81
mela81 il
Buona sera amiche carissime grazie per gli auguri un abbraccio a tutte e buon fine settimana