Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera amiche mie

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
904
9 anni
Ciao ragazze allora come state qui la solita ho finito le terapie ma mi sento peggio di prima sono disperata mi vedo senza uscita sono 5 notti che ogni ora guardo l'orologio non dormo più sono stanca a fine mese andrò a Roma da un'altro medico speriamo che mi dia buone notizie,scusate per questo mio sfogo e se vi annoio sempre con questa storia. Volevo avere notizie di Evelin Elsa Francesca Patrizia sono un pò di giorni che non le leggo spero vada tutto bene e che il problema sia solo mancanza di tempo io vi abbraccio tutte con immenso affetto e vi auguro una buona serata qui a Salerno piove tanto per cambiare baci a tutte amiche mie



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, grazie per l'interessamento. Io vado bene, ed anche la mia famiglia, ma ci sono controlli medici continui ed anche imprevisti con la mamma che mi tengono molto fuori casa. Vi leggo sempre ma ho poco tempo per rispondervi. Mi spiace molto invece vedere che la tua odissea continua. Tieni duro e non disperare: la cosa importante è non lasciarsi abbattere perchè il morale aiuta molto, quando è alto. Vedrai che quando meno te lo aspetti, arriverà l'angelo più inaspettato ad aiutarti. Intanto ti abbraccio e ti invio tutti i pensieri positivi (e le gìpreghiere) che posso!!! Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, questa settimana sono in ferie e me la sono presa comoda. Ho passato un po' di tempo con i bambini di mia nipote, 5 anni uno e 5 mesi l'altro. Con loro il tempo passa troppo in fretta. Ieri sono stata tutto il giorno fuori. Sono andata a San Giovanni Rotondo. Non so descrivervi l'emozione provata nel vedere il corpo di San Pio. Santo che mi e' particolarmente caro da molti anni. Ho pregato per tutte noi, per i nostri problemi di salute e altro. Spero che la mia umile preghiera sia ascoltata. Mi addolora sapere che non stai bene. Mi dispiace anche non poterti incontrare di persona. Ieri ho visitato anche la chiesa di San Michele a Monte Sant'Angelo e un monastero a S. Maria di Pulsano. Anche qui ho pregato tanto. Vi abbraccio tutte con grande affetto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie mille per la vicinanza Evelin mi dispiace che sei sempre impegnata per controlli un abbraccio a tua mamma lo sto aspettando questo Angelo ma uno personale gia c'è che so che non mi abbandona e nmi sta aiutando a non abbattermi ed è la mia amata nonna che mi tiene per mano per non farmi affondare,grazie mille. Cara Elsa ti ringrazio per le belle parole e sopratutto per le preghiere anche io vorrei andare a San Giovanni Rotondo sono andata un po di tempo fa e vorrei ritornarci sai io e la mia famiglia siamo molto devoti a lui e immagino l'emozione nel vederlo . Grazie mille per i pensieri e la vicinanza ti abbraccio forte e buone ferie. Concetta grazie anche a te sei sempre così cara e premurosa e grazie per le preghiere quelle servono sempre ti abbraccio forte buona notte. Ciao amiche mie
dpv
dpv il
Ciao Mela, mi spiace molto che tu non riesca a risolvere questi problemi, speriamo che a Roma tu possa trovare un professore che sappia curarti bene! Un bacio Dani