Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera amiche mie

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
904
9 anni
Ciao ragazze allora come state qui la solita ho finito le terapie ma mi sento peggio di prima sono disperata mi vedo senza uscita sono 5 notti che ogni ora guardo l'orologio non dormo più sono stanca a fine mese andrò a Roma da un'altro medico speriamo che mi dia buone notizie,scusate per questo mio sfogo e se vi annoio sempre con questa storia. Volevo avere notizie di Evelin Elsa Francesca Patrizia sono un pò di giorni che non le leggo spero vada tutto bene e che il problema sia solo mancanza di tempo io vi abbraccio tutte con immenso affetto e vi auguro una buona serata qui a Salerno piove tanto per cambiare baci a tutte amiche mie



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, grazie per l'interessamento. Io vado bene, ed anche la mia famiglia, ma ci sono controlli medici continui ed anche imprevisti con la mamma che mi tengono molto fuori casa. Vi leggo sempre ma ho poco tempo per rispondervi. Mi spiace molto invece vedere che la tua odissea continua. Tieni duro e non disperare: la cosa importante è non lasciarsi abbattere perchè il morale aiuta molto, quando è alto. Vedrai che quando meno te lo aspetti, arriverà l'angelo più inaspettato ad aiutarti. Intanto ti abbraccio e ti invio tutti i pensieri positivi (e le gìpreghiere) che posso!!! Evelin
salasso
salasso il