Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariete1986

che tempo.....

Creata da mariete1986 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
642
11 anni
buonasera dolcine.... che tempo fà da voi stasera??? qui a catania c'è un tempo bruttissimissimo, sta piovendo a dirotto con vento fortissimo e in più lampi e tuoni che fa vibrare anche le finestre!!! speriamo che finisce presto!!!!! perchè qua non ci siamo abituati a questo tempo, già con un pò di vento e pioggia del mese scorso sono caduti dei massi enormi, meno male che non ci sono stati morti... cmq mille bacioni...



Risposte (8)

magica
magica il
Buona sera a te... io sono della prov di ct e anche qui lampi, tuoni, vento e pioggia intensa.. speriamo smetta presto.. non se ne può più..
mariete1986
mariete1986 il
infatti!!!!!!!! :(
virgiu
virgiu il
ANCHE DA ME PIOVE E FA FREDDO CIAO
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche qui a Palermo piove da una giornata, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Anna
fatina90
fatina90 il
buonasera, invece qui a reggio calabria, ovvero dove abito io in un piccolo paesino di montagna fà freddo ma pioviggina piano piano!!!! :( non vedo l'ora ke arrivi la primavera!!! - - ciaooo!!!
danielasippi
danielasippi il
Buona serata a tutte! Da me oggi c'è stato il sole, ma fa freddo. Settimana scorsa sembrava estate e ora di nuovo inverno. Quando tornerà il bel tempo? Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona sera: da me sole e sereno anche stasera, temperatura addirittura calda. che dire, forse la primavera è arrivata per davvero!!! buona notte a tutte. evelin
rosika
rosika il
Ciao Mariete1986!Il tempo è brutto un po dappertutto,stiamo a marzo che è pazzerello! Buonanotte!