Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
439
11 anni
Ciao, che triste non potermi collegare ogni giorno al forum, chiaccherare un pò con voi, sbirciare le vostre ricettine e condividere le mie! Ora per esempio sto per uscire, vado a farmi la piega. E' rarissimo che io vada dal parrucchiere, sia per pigrizia sia perchè quello che mi accontenta davvero è carissimo, quindi evito! Oggi però provo ad andare da una parrucchiera che il mercoledì fa la piega a euro 10,00, la posso raggiungere in navetta senza dover prendere l'auto, quindi ho pensato di provare. Quando rientro vi faccio sapere! Sereno pomeriggio a tutte voi Arianna



Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Arianna fai benissimo a dedicarti a te...egoisticamente lo faccio spesso, anche perchè ho i capelli riccissimi ed a me piacciono lisci e neanche a dirlo con spazzola e phon sono un emerito disastro, le rare volte che mi sono cimentata ho dovuto,per districare la spazzola, tagliare i capelli, ma si può essere più negati? Un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARI anche io vado poco dal parruchiere ,sono fotunata con i miei ricci un po di spuma diffusore e sono pronta facci sapere come' andata baci ISA
mmartii
mmartii il
i capelli sono un tasto dolente: a me li hanno tagliati troppo corti la scorsa volta e ci sono rimasta davvero male .-. comunque dai, un pomeriggio dedicato a te te lo meriti di sicuro! :) io invece sono ancora sui libri a studiare :S
mmartii
mmartii il
i capelli sono un tasto dolente: a me li hanno tagliati troppo corti la scorsa volta e ci sono rimasta davvero male .-. comunque dai, un pomeriggio dedicato a te te lo meriti di sicuro! :) io invece sono ancora sui libri a studiare :S
feli86
feli86 il
Hai fatto bene Arianna ha prenderti un po di tempo x te......io ci vado domani,la sera abbiamo il 1°compleanno della nipotina(da parte del ragazzo) di mia figlia ci hanno invitati e quindi ci tocca andare....la mia parrucchiera il martedì ed il giovedì la piega si prende 8,00 euro quindi mi trovo anche bene risparmio un po.....baci,Pina :)