Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
451
11 anni
Ciao, l'ultima volta che ci siamo sentite, mercoledì, stavo andando a fare la piega da una nuova parrucchiera, un esperimento insomma, ed ora vi racconto com'è andata: ambiente piccolino ma carino, ordinato e pulito; la titolare e la dipendente mi hanno salutato con un largo sorriso e mi hanno teso la mano presentandosi; il lavaggio è stato piacevole e la piega non era 10 con Lode ma meritava sicuramente un bell'8!! Quindi esperienza da rifare! Venerdì ho tentato inutilmente di inserire un paio di nuove ricette ma quando arrivare ad inviare si era dimenticato di me, quindi ricominciavo tutto dall'inizio fino a che non ho avuto più tempo e ci ho rinunciato, sono riuscita ad inserire solo la foto di una vecchia ricetta che si chiama "Palline bianche e verdi alla salsa di pomodoro", un primo piatto davvero delizioso, contemuto nella mia raccolta "Ma oggi..non è Domenica". Durante la settimana spero di avere il tempo di inserire le mie ultime ricette, per adesso vi auguro una serena giarnata. A presto Arianna



Risposte (1)

coccianna
coccianna il
Io non vado dal parrucchiere da mesi, ho i capelli lunghissimi e ci penso da me! dovrei però........Buona giornata a te!! Anna