Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

ciao dolcineeeeee

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
544
11 anni
Ciao dolcezze... quanto tempoooooooooooo........ e siccome è da molto che non ci sentiamo vi dico alcune cose.... per quanto rigurda la dieta va benissimoooooooooooooooo..... sono arrivata a perdere 15 kg.......... per quanto riguarda l'organizzazione della festa per i 30 anni del mio boys va benissimoooo.... a lavoro ok a parte che l1 maggio dopo una bellissima giornata ho preso una brutta storta....pensavo che si fosse rotta la caviglia sinceramente.....fortunatamente è una brutta distorsione e non frattura.... ma non riesco a fare niente e sono annoita.... se ci riesco vorrei fare la cheescake........e poi scrivervi la ricetta..... voi che mi raccontate di belloooooooo... bacioni



Risposte (3)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Simona, è sempre bello sentirti. Sono felice x la tua dieta, allora riposati e niente cheesecake.:) Mi dispiace x la caviglia, non poggiartici troppo e metti le creme, che il dottore ti avrà dato. Un bacio
virgiu
virgiu il
Ciao simmymuffins.... , non ricordo il tuo nome....15 Kg ma scusa ma quanto pesi. Mi sembrano tanti. Stai facendo la dieta del momento? Quella che la stanno provando tutti, tranne io..... Mi dispiace per la tua distorsione stai a riposo. Chi cammurria....... Per il resto tutto a posto. Bellissime giornate e sempre a lavoro. Un abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Simona, mi dispiace per la distorsione approfitta e stai un pò a riposo, la dieta leggo che prosegue alla grande, complimenti!! io per ora non riesco a perdere neanche 100 gr, vorrei comprare infatti un buon drenante e soprattutto evitare di mangiare dolci! x il resto tutto al solito, un bacio Anna