Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

ciaooooooo....

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
350
11 anni
Buongiornooooo dolcineee...come va?...che fate di bello??.. io studiooo tanto per cambiare =)=)a breve ho l'esonero di storia delle istituzioni politiche e giuridiche...domani dovrebbe arrivarmi la quarta e quinta uscita di forno e fantasia..vediamo..ogni volta mi fanno aspettare 1mese e mezzo =(=(...che avete preparato di buono per pranzo??...lasciatemi tanti commentini...un bacioooo!



Risposte (7)

stellasole
stellasole il
cioa!!!! io sono tornata adesso da scuola e mamma sta preparendo il pranzo :)buona giornata..baci Carmen
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, io sto riordinando la cucina, per pranzo ho preparato spaghetti con le zucchine e frittata con salsiccia e fiori di zucca, per stasera ho già fatto polpettine di alici con salsa di pomodoro, ciao, buon pomeriggio, Anna
principessa03
principessa03 il
Buoni gli spaghetti con le zucchine..a me nn piace molto la pasta..e mia madre per farmela mangiare mi cucina o spaghetti cn le zucchine..o pasta con la salsa..oppure qlks a base di pesce..tipo spaghetti con le vongole..spaghetti con le cozze..e soprattutto riso ai frutti di mareeee..dopo di chè il resto di piatti con la pasta li evito xkè nn posso sentire neanche l'odore..un'italiana che nn mangia la pasta è pazza lo so..ma nn mi piace proprio!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Rossella,io sto prendendo il caffè oggi ho fatto un pò tardi...Per pranzo ho cucinato pasta con la ricotta e per stasera preparo la pizza,buona giornata,baci simona ;)
principessa03
principessa03 il
Buona la pizza Simona...io la mangio tutti i sabati..domani mi salta xkè il mio ragazzo gg fa l'onomastico e domani sera sono da lui e mangiamo la focaccia..l'antipasto..il dolce...quindi sarà posticipata al prox sabato =)=)
coccianna
coccianna il
Neanche io mangio pasta, non sei la sola!!!!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao principessa, oggi a pranzo ho preparato caserecce con spatola, salmone e pomodorini pachino,poi nel pomeriggio siccome ho una madonnina che nel mese di maggio facciamo girare di casa in casa, abbiamo recitato il rosario e ho intrattenuto le vicine con caffè, torta al cocco e nutella e torta alla frutta.stasera c arrangiamo ma domani pizzeeeeee nel forno di ferro di mia madre!Baci a tutte!!!!Delfina