Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

x GIUSI

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
474
10 anni
Grazie di cuore x tutto, provero a seguire i tuoi consigli. Un abbraccio forte e una buona giornata a te e a tutte voi. :) :)



Risposte (10)

sacre
sacre il
Grazie Concetta, e una serena giornata anche a te.... :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Claudia, ho letto ora la risposta che tu hai lasciato a Giusi dove dici di volerti per un po' allontanare dalla community. Ti ho conosciuta come persona generosa ed equilibrata e rispetto la tua decisione. Però voglio dirti che è una decisione che mi addolora perché la tua essenza è una perdita per tutte noi. E questo non solo per le belle ricette che ci hai sempre regalato, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, ma soprattutto perché ci viene a mancare una bella persona come tu sei. Sono contenta che non siano stati problemi di famiglia a tenerti lontano e spero che col tempo tu possa rivedere la tua decisione. Ti auguro ogni bene per te e per i tuoi cari e quando ne avrai voglia e te la sentirai sappi che qui ci sono anche delle amiche sincere che ti vogliono bene. Un grande abbraccio, flavia Voglio ringraziare Giusi per aver chiesto tue notizie, non era quella la prima volta che lo faceva, l'aveva già fatto. Questo per dirti che, almeno ad alcune di noi, sei mancata da subito!
sacre
sacre il
Grazie Flavia delle belle parole e un abbraccio anche a te !!!!! :)
coccianna
coccianna il
Sono daccordo con Flavia, noi non sappiamo cosa sia la falsità, siamo amiche per le ricette, per un sostegno, per delle battute e per tutto quello che ci passa per la testa, Claudia siamo qua, quando vuoi ci trovi ad aspettarti anche x un semplice saluto! Un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Sacre, capisco benissimo quello che stai passando perchè anche io, a suo tempo, ho vissuto una situazione simile. Volevo stare lontana dalla comunity, ma poi ho capito che: - forse, andandomene, avrei fatto felice quelle persone che mi hanno creato quei problemi, e questo non potevo nè volevo permetterlo; - una piccola parte di persone non piacevoli non poteva averla vinta su una grande quantità di belle persone; - io stavo qui per un mio piacere personale che nessuno può o potrà mai portarmi via. Le persone che ho conosciuto qui, belle e brutte, sono solo virtuali (per alcune direi purtroppo) e che virtuale è il male che possono fare: siamo solo noi che possiamo permettere o meno che questo male ci sfiori o ci superi senza lasciare il segno. Ti capisco quindi, come vedi, ma ti esorto a non dare a queste persone tutto questo potere: il potere è solo ed esclusivamente tuo, e tuo è l'uso che puoi farne. Spero che presto tornerai con noi ma soprattutto ti auguro tutto il meglio che questa vita può dare. A presto. Evelin
sacre
sacre il
Un saluto caloroso e un grazie di cuore a tutte voi. Come vedete ho gia iniziato a postare delle ricette e appena posso li condividero anche le altri che sono pronte, basta il tempo per scriverli. :) :) Una buona serata e tante cose belle !!!!!! :)
virgiu
virgiu il
Evviva Claudia sei ritornata....Bacioni Giusi
virgiu
virgiu il
Evvivaaaaaaa Claudia sei ritornata...Bacioni Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Claidia io non ho avuto modo di conoscerti personalmente mi dispiace molto che ti assenti dal sito condivido a pieno il pensiero delle altre dolcine e ti chido scusa se involontariamente possa essere stata arrogante verso te ho verso le altre dolcine un grande ciao Maria
francesca.casu
francesca.casu il
PER SACRE-CLAUDIA. Ciao carissima na cosa succede? Io non entro nel forum da un pò di giorni per via del lavoro ,ma adesso, non sono ancora le 7, che ho due minuti a disposizione e leggo certe cose ....no non va bene! NON TI ALLONTANARE RIMANI e fai vedere a CHIUNQUE ciò che sei veramente : UNA PERSONA EDUCATA, INTELLIGENTE E BRAVISSIMA (questo è ciò che penso io, che qui non sono da molto tempo e non è solo l'impressione ne sono convinta anche se non ti ho conosciuto personalmente!) Un forte abbraccio e ricorda che non devi privare chi ti vuol bene ....il resto non conta ciao a presto Francesca