Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buongiorno community ;)

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
684
10 anni
Buongiorno dolcine, sono tornata a lasciare un post dopo mesi di assenza... In questi mesi ho cambiato abitudini e stile di vita, nonchè nell'alimentazione. Mangio più frutta e verdura, pane integrale, evito dolci troppo calorici, ma comunque ogni week end mi 'concedo' qualcosa di goloso. Domani è un giorno di festa, io sarò in campagna con amici ad arrostire carne, carciofi, a fare le bruschette... in più preparerò il mio rustico mediterraneo (trovate la ricetta nella mia pagina personale). E voi cosa avete organizzato? Un saluto a tutte, in particolare un bacio a Evelin/bobia. Tra un pò corro in piscina... per la lezione di acquafitness! Sery ;)



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te cara Sery, felice di rileggerti. Hai fatto una scelta di vita sana e questo ti fa onore, ma ricorda che troppe rinunce demoralizzano quindi, un piccolo premio a fine settimana è la scelta giusta. Buona lezione e a presto. Evelin
salasso
salasso il
CIAO SERY. IO MI SONO MESSA A DIETA DA GENNAIO. HO PERSO 6 KG. BEATA TE CHE PUOI ANDARE IN PISCINA. IO DOMANI RESTERO' A CASA (PROBLEMI FAMILIARI). DIVERTITI ANCHE PER ME. TI AUGURO UNA BELLA E SERENA GIORNATA. ELSA
sacre
sacre il
Ciao Sery e.....Buona giornata a tutte !!!!! X Elsa speriamo che non è niente di grave. Il Signore vi dia solievo in ogni vostro problema . Un abbraccio !!! :)
salasso
salasso il
CIAO SACRE, I MIEI PROBLEMI RIGUARDANO I MIEI SUOCERI, CHE SEENDO ANZIANI NON POSSONO RESTARE SOLI E COSI' I FIGLI (MIO MARITO) E LE SORELLE SI ALTERNANO E QUINDI IN CERTE OCCASIONI CI E' IMPOSSIBILE SPOSTARCI. CIAO ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Sery io ho praticato nuoto per 16 anni ho fatto salvataggio e agonismo amo nuotare e vorrei poterlo rifare ma per problemi di salute non posso nuota anche per me . Domani sto a casa venerdi' e sabato i mie bimbi vanno a scuola e il marito a lavoro quindi giornata normale. Un abbraccio a tutte e buona giornata. Elsa e' bello stare vicino agli anziani brava
sacre
sacre il
Ciao Elsa, sono cose che con il tempo forse tutti passano da queste parte, è la vita un pò fatta cosi, pero quando si tratta di genitori, anche se sono suoceri , il cuore nostro deve essere sempre grande nei loro confronti. Il Signore vi dia la forza di poter aiutarli fino alla fine con tanto amore che ne hanno bisogno. In ciò che riguarda la tua ciambella , ho provata ad aprirla più vplte ,ma non si apre. Sai qualcosa ? Un abbraccio di cuore e una serena giornata insieme ai tuoi cari !!!
coccianna
coccianna il
Ciao Sery da quanto non ti leggevo.... anche io cerco di attenermi alle tue regole alimentari ma ogni tanto il dolcetto ci scappa... non posso solo farli e guardarli, domani starò a casa da me c'è il giardino facciamo la grigliata fuori e così faremo finta di essere in campagna, fatti sentire più spesso, un bacio Anna Ciao a tutte ragazze!! :)
maria111065
maria111065 il
CIAO SERY BUONA SCAMPAGNATA E DIVERTITI. E COSì BELLO STARE AL'ARIA APERTA CON GLI AMICI FARE 1 BELLA GRIGLIATA ETC BUON 26 APRILE CIAO MARIA
sery88
sery88 il
Grazie ragazze per il vostro affetto! Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti! Speriamo domani il tempo sia clemente... al sud è è previsto cielo cupo e pioggia! Buon 25 aprile a tutte. A presto. Sery ;)
sery88
sery88 il
Grazie ragazze per il vostro affetto! Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti! Speriamo domani il tempo sia clemente... al sud è è previsto cielo cupo e pioggia! Buon 25 aprile a tutte. A presto. Sery ;)