Il forum dolcidee

Torna al Forum
bococicio

decorazioni natalizie

Creata da bococicio il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
383
12 anni
ciao care amiche sono barbara vorrei delle idee carine e originali per apparecchiare la tavola nei giorni di festa . . .vi ringrazio



Risposte (4)

spolly
spolly il
qualche fiore qualche candela e corallini in tinta ...
fracicconetti
fracicconetti il
Per Natale un centrotavola con edera fresca, qualche piccola rosa rossa , una bella candela alta al centro e tutt'intorno le candeline sottili a stelo. Una volta completata la composizione la puoi lucidare con un po' di vernice spray. Sempre con i tralci di edera (lavati) puoi fare dei ferma tovaglioli.
bococicio
bococicio il
grazie mille a tutte
sery88
sery88 il
Ciao Barbara, anche se un pò in ritardo ho letto la tua domanda...voglio comunque risponderti perchè potrebbe esserti utile per le prossime volte. Sul piatto destinato a ciascun ospite, poni un bel tovagliolo piegato a mò di loto (vedi su intenet qualche foto), e poi metti al centro un piccolo segnaposto in legno e colorato, di diverse forme: cavallino a dondolo, pupazzo di neve, casetta, giostrina, angioletto...li trovi in molti negozi che vendono oggetti natalizi a pochi euro. L'idea è davvero semplice, ma sarà un piccolo pensoero che gli invitati potranno portare a casa in ricordo della giornata trascorsa insieme!!!