Il forum dolcidee

Torna al Forum
mauro65

decorazione speciale per anniversario

Creata da mauro65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
498
12 anni
Ciao a tutti vorrei fare una declorazione speciale per l'anniversario di quest'anno qualcosa che stupisca la mia compagna. Cosa mi consigliate?



Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sarà banale, ma a me piacerebbe trovare una torta con sopra una nostra foto che ci ricordi un momento particolare, o ancora meglio un collage di foto, ritagliate, assemblate e trasferite sull'ostia.
spolly
spolly il
Per san valentino feci una torta a forma di cuore ricoperta di marshmallow fondant rosso con delle rose sempre fatte con la stessa pasta e foglie di cioccolato in superficie,mentre sui bordi feci delle grate da applicare e per il bordo basso della torta che non riuscii a ricoprire con il mmf ci feci dei boccioletti con la farcia interna. Sembra difficile ma non lo è ,pensa che è stata la mia prima torta fatta con mmf. Comunque con mmf puoi far di tutto il mio esempio era uno spunto. Potresti utilizzare delle caramelle gommose(quelle a forma di cuoricino le vedo in tema) o smarties o biscottini sui lati...
sery88
sery88 il
Puoi fare una bella decorazione con una base di granella di zucchero rossa a forma di piccoli cuoricini, la vendono al supermercato; sopra un cuore fatto di marzapane con l'aggiunta di colorante per dolci a tuo piacere, e magari scrivere sopra con l'apposita gelatina colorata in tubetto (anch'essa si trova al supermercato), una frase romantica.
merry54
merry54 il
PUOI FARE TANTE TORTINE MONO PORZIONE A FORMA DI CUORE TUTTE GLASSATECON DEL CIOCCOLATO BIANCO SUI LATI PUOI DECORARE CON UN NASTRO ROSSO E SULLA SUPERFICE DEL CUORE UNA PICCOLISSIMA ROSELLINA ROSSA CON UN PICCOLO NASTRINO SU CUI CI LEGHI DEI BIGLIETTINI ARROTTOLATICON DEI TUOI PENSIERI .CIAO
felix1960
felix1960 il
Ciao puoi divertirti a fare le decorazioni con il marzapane, tante piccole roselline colorate di rosso.