Il forum dolcidee

Torna al Forum
eleonora82

Tagliapasta ad estrazione

Creata da eleonora82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
477
11 anni
Buongiorno forum sapete dove posso trovare i tagliapasta ad estrazione per creare le decorazioni? Possibilmente nella città di Bergamo.



Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
A bergamo non so dove tu possa trovarlo, mi dispiace, però su internet ce ne sono una marea. Prova su e-bay. A presto e buon pranzo. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
La nostra amica Evelin/bobiacoraggiosa è di Bergamo. Sicuramente appena le è possibile ti risponderà e ti darà le informazioni necessarie. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao eleonora, si, anch'io sono di bergamo e ho passato mesi alla ricerca di tutto ciò che serve per la pasticceria e la decorazione e... senti senti... l'ho trovato il negozio che fa per noi!!! si chiama RIGAMONTI E VILLA, via P. Ruggeri da Stabello 17 C/D, in città. se non conosci bene la via, è nella zona di Valtesse. tiene tutto della ditta Decora, compresi i tagliapasta ad estrazione che servono a te. ci sono stata e ha appena iniziato ma ha già tantissime cose. E' il negozio nato per me. vacci presto. spero di averti soddisfatta. alla prossima. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eleonora, ci sei? hai letto la risposta? sei soddisfatta? fammi sapere. evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
se ti serve altro un mio amico ha negozio di articoli x dolci,puoi effettuare acquisti online, il sito e' www.caramellandia.com. ciao stefy