Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosanna-42.

che velocità!

Creata da rosanna-42. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
575
11 anni
Buongiorno ragazze!!!! Ultimamente ho notato che le ricette pubblicate scorrono parecchio veloci... Ce ne sono di nuove ogni minuto e non si ha nemmeno il tempo di leggerle tutte. Forse è un problema mio, che non sono molto presente. Chissà... Peccato, non vorrei aver perso qualcosa di interessante. A questo poroposito la prossima ricetta che caricherò non la sposterò subito nella raccolta, almeno sul profilo si vede se c'è una novità. Ci ho pensato tardi, avrei dovuto farlo già ieri sera, coi biscotti glassati. Vabbè... Almeno nella raccolta la foto si vede subito ;) Buona giornata a tutte.



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao rosanna, questo probema l'ho fatto presente all'inizio del nuovo concorso: finchè il concorso dura, le ricette passano più veloci della luce. ecco perchè posto poco. a breve sarà tutto finito quindi portiamo pazienza e poi ricominceremo ad avere i nostri soliti ritmi. ho fatto presente questo problema a serena, suggerendo di dare ai concorsi una corsia apposita, com'era successo per il precedente concorso. speriamo si possa fare in futuro. buona giornata. evelin
rosanna-42.
rosanna-42. il
Capisco... Bella l'idea di una corsia apposita. Peccato non sia stata realizzata. Vabbè... aspettiamo. ;)
chiccolino
chiccolino il
Hai perfettamante ragione,cara,ma ci vuole un po' di pazienza! Anch'io ho segnalato questo problema ma,giustamente,le modifiche non si possono fare ora perchè il concorso è già iniziato! Speriamo bene per il prossimo...noi l'idea di una apposita sezione l'abbiamo data! E ora vado a vedermi le tue novità! Baciotti. Belinda