Il forum dolcidee

Torna al Forum
sara239

Saluti

Creata da sara239 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
639
10 anni
Ben ritrovate care Dolcine!!!Come sono andate le vacanze???Le mie....lasciamo stare,non vedevo l'ora di rientrare a casa!!!!Spero di non essermi persa molto in questi mesi di assenza.....Io qualche novità l'ho creata e non vedo l'ora di mostrarvela!!!!Un bacione a tutte:)



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Sara, continuo qui la mia chiacchierata... mi sono dimenticata di dirti che Cinzialanni si è sposata in comune a fine agosto e si sposerà in chiesa il 13 ottobre!! Aspetto quel giorno così importante per lei con trepidazione come se fosse mia sorella!!Mi piacerebbe farle un pensiero,ma non so come,perchè di lei so poco,dove abita , e in che paese,boh?!... E tu cosa hai fatto,altri cori di 'cake design'?
virgiu
virgiu il
Ciao Sara allora non sei contenta delle tue vacanze...Peccato sopratutto se si escono soldi..Buona serata Giusi. Ciao Rossella e' vero possiamo mandarci un mazzo di fiori. Chissa' se contattando la redazione ci dara' l'indirizzo.Buona serata anche a te
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giusi,spero solo che stia bene, perchè c'è stato il terremoto la notte scorsa tra la provincia di Benevento e Avellino, proprio dalle sue parti.Siccome ho parenti in provincia di Benevento,so che l'hanno sentito forte alle tre ,e sono tutti con la paura che torni più forte.
fata60
fata60 il
Ciao Sara, mi dispiace per le tue vacanze...le mie sono state bellissime,ma troppo corte,solo 6 giorni in Alto-Adige..e adesso dal 17 sett. causa intervento ad una mano, sono ingessata fino al 23 ott. comunque c'è di peggio. Buona giornata. Fausta