Il forum dolcidee

Torna al Forum
letortedimaddy

nuova di qui

Creata da letortedimaddy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
597
10 anni
ciao tutti,mi sono appena iscrittaaaaaaaa



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, benvenuta nella comunity più dolce del web. Qui troverai tante persone con cui parlare, condividere ricette e non solo, sempre pronte a dare ciò di cui si ha bisogno con affetto e simpatia. Ti troverai benissimo. Buon 25 aprile e a presto. Evelin
salasso
salasso il
Ciao benvenuta. Come dice la canzone "aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu'...". Vedrai ti troverai bene in questa dolce famiglia. A presto Elsa
mela81
mela81 il
ciao Maddy credo che sia il tuo nome benvenuta tra noi amiche dolcine vedrai che ti troverai bene qui puoi confrontari trovarai tante persone pronte ad aiutarti in qualsiasi campo senza chiedere nulla in cambio vere amiche ciao a presto un abbraccio ad Evelin Elsa e ttuute le amiche buon 25 aprile a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao benvenuta!!!! Sono sicura che ti troverai benissimo!!! Buon 25 aprile a te e a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi, siamo una grande famiglia vedrai che ti troverai bene! Buon 25 aprile a tutte ragazze! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra le persone piu' dolci di tutta l'Italia...Buon 24 Aprile
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra le persone piu' dolci di tutta l'Italia...Buon 25 Aprile
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra le persone piu' dolci di tutta l'Italia...Buon 25 Aprile
letortedimaddy
letortedimaddy il
grazie a tutti per l'accoglienzaaaaaaaaaa
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao letortedimaddy, sono lieta di darti il benvenuto nella community più dolce del web! Mi presento: mi chiamo Serena e mi occupo, con il supporto della Redazione, della gestione del forum di Dolcidee.it. In questo spazio troverai tante amiche e tanti amici con cui dialogare e scambiare idee, a cui chiedere consigli, dritte e suggerimenti utili e interessanti sul meraviglioso mondo dei dolci. Come avrai notato leggendo i commenti che mi hanno preceduto, l'atmosfera qui è davvero calda e accogliente come quella di una grande "famiglia". Sono felice che anche tu ne faccia parte. Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it